Visualizzazione Stampabile
-
Atene....
chi la conosce bene? chi sa come si vive in questa cittą?
-
beh ...nessuno che abbia informazioni utili?
su da bravi...se una proposta lavorativa va avanti...dovrņ viverci almeno due settimane al mese....
vorrei sapere qualcosa...io non sono mai stata ad Atene...
-
Posso essere utile, cosa ti serve sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TitusMax
Posso essere utile, cosa ti serve sapere.
tutto....costi, stile di vita....qualsiasi cosa....
-
allora...Atene e' una favola...ce so stato 40 giorni per le olimpiadi e ti assicuro che e' un posto veramente bello....economico...bella gente...bellissima vita notturna....si mangia non male ....dunque parti tranquilla
-
Citazione:
maxphoto
allora...Atene e' una favola...ce so stato 40 giorni per le olimpiadi e ti assicuro che e' un posto veramente bello....economico...bella gente...bellissima vita notturna....si mangia non male ....dunque parti tranquilla
eri in albergo immagino...
beh comunque grazie ...vedremo come andrą a finire...:unsure:
-
Citazione:
Icegeogi
eri in albergo immagino...
beh comunque grazie ...vedremo come andrą a finire...:unsure:
se lo vogliamo chiamare albergo...ero in un media village...cameretta 3x3m al 10 piano....attico...un forno crematorio...insiema a nartri 1000 disgraziati come me:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
se lo vogliamo chiamare albergo...ero in un media village...cameretta 3x3m al 10 piano....attico...un forno crematorio...insiema a nartri 1000 disgraziati come me:laugh2:
mi piacerebbe trovare un appartamentino, anche se quando sei fuori casa č preferibile stare in albergo...quanto meno scendi nella hall o al ristorante e non sei solo...
-
La Grecia in sč per sč č stupenda... c'ho lasciato un pezzo di cuore.
Ogni anno in Agosto ci vado per le ferie, ho visitato sia la parte meridionale che il peloponneso e l'isola di Lefkas.
Concordo in pieno con TitusMax, anche se la gente č come "noi": vive e lascia vivere (non si se mi sono spiegato).
-
Atene e' come Roma.....hanno un bel passato anche loro....sono tutti molto cordiali e gentili...e' un attimo fare amicizia....come so ste olive ? greche...