IFB "Italian Factory Bike & Officine Italiane ZARD
Buona sera a tutti Ragazzi,
Felice di presentarvi una nuova collaborazione nata appunto in questi giorni dopo l'evento di Milano EICMA.
Come alcuni di voi sanno tutti i prodotti da me proposti e che potete veder sul mio sito Home page sono prodotti da Aziende Italiane con sede in Italia,
Cosa manca ancora per portar avanti la totale gamma di articoli dedicate alle nostre Triumph...?
Dei Sistemi di Scarico, e chi meglio di ZARD può dare supporto...?
Ho notato diverse novità, sopratutto alle rifiniture sia dei collettori che terminali di scarico, ora, direttamente dalla casa produttrice usciranno gli scarichi anche nelle versioni in verniciatura ceramica color:
-NERO
-BIANCO
-CREMA
in più fondelli in Carbonio
io credo che la verniciatura ceramica nera su questi sistemi spopolerà vista la grossa richiesta che c'è sempre stata e le innumerevoli volte cui ne abbiam discusso tutti insieme
Questa è solo una piccola anticipazione, più che soddisfazione personale a trattare con Aziende di questo calibro, per dirvi che, imminenti GDA con Sconti ed offerte dedicati solamente a voi del Forum di Triumph Che Passione organizzate nei prossimi giorni nella sezione Gruppi d'acquisto.
Un ringraziamento personale va al Gruppo Officine Italiane Zard, per la disponibilità
Grazie a tutti,
Daniele Vezzani
IFB "Italian Factory Bike"