Ciao ragazzi, vorrei porgere la vostra attenzione verso questa novità di Triumph:
Triumph Gift Card: tutto il mondo Triumph in tasca! | Blog TCP
A me sembra una idea carina, voi che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vorrei porgere la vostra attenzione verso questa novità di Triumph:
Triumph Gift Card: tutto il mondo Triumph in tasca! | Blog TCP
A me sembra una idea carina, voi che ne pensate?
Ciao Marco! stavo proprio pensando di srivere una letterina a Babbo Natale, forse però è meglio che non lo faccia vedere a mio figlio, quello è capace di chiedere una minispeed!
non ne capisco il valore aggiunto :blink:
basta andare da un qualsiasi concessionario ed acquistare un buono oppure dire all'amico/a di acquistare quel che si vuole che poi ci pensate voi
ottima idea!! :wink_:
poco elegante......nei negozi piu' organizzati compri un oggetto e ti danno due scontrini....uno fiscale ed uno non fiscale senza il prezzo, ma che ti permette il cambio dell'oggetto
si certo però l'appeal di una Gift Card è diverso rispetto al buono, queste iniziative vengo fatte generalmente per attirae tutti quei potenziali clienti, meno smaliziati e attenti di te ovviamente, che altrimenti nemmeno avrebbero mai pensato a poter regalare per esempio al proprio uomo qualcosa marcato Triumph. Mediaworl per esempio fa la stessa cosa da anni e ti assicuro ha contribuito ad aumentare non poco gli acquisti nei loro store. :wink_:
appunto, smaliziato :coool:
con la seguente tessera vai a dare tutti i tuoi dati, l'importo ecc
non lamentatevi se poi continuano a chiamarvi a casa proponendovi qualsiasi cosa :rolleyes:
come giustamente scrivi, aumentano le vendite....ma a te che ti viene in tasca? è davvero un servizio per il quale ne sentivi la mancanza?:blink:
io sinceramente no:biggrin3:
se era una card che ti faceva aderire a degli sconti.... si che la cosa era un ottima iniziativa.....
complimenti a loro :oook:
Visto che non ho voglia di sbattermi a cercare la tua taglia o che minchia di moto hai ti regalo la card e fai i cavoli tuoi.....
Non e' proprio il massimo dei regali:wacko::wacko::wacko:
Minchia manco 2 settimane e Gnolo e' diventato intelligente e Fear ha il nome in rosso, ci manca solo che herbie fa la modella e siamo appppposto!!!