sono nati nuovi moderatori ed io che sono iscritto da 5 anni sono stato saltato da nuovi iscritti:cry:
come mai(non e una polemica ne lamentela leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso)!
Visualizzazione Stampabile
sono nati nuovi moderatori ed io che sono iscritto da 5 anni sono stato saltato da nuovi iscritti:cry:
come mai(non e una polemica ne lamentela leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso)!
KEN , nessuno ti vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :D
Ma che ti frega, l'importante e' stare in famiglia no?
secondo me è colpa dell'avatar :D
secondo me è colpa della firma...
ma ti sei proposto?
comunque secondo me ce ne sono fin troppi....
Ken, mi dispiace che tu ti senta scavalcato da nuovi arrivati, ma la scelta di un Moderatore non è solo una questione di anzianità di iscrizione.
Come descritto nel topic in rilievo ci sono diverse caratteristiche che un Moderatore deve avere, e la somma di queste può favorire un utente iscritto da 1 mese rispetto ad altri che sono iscritti da 5 anni.
Non te la prendere dai, in fondo fare il Moderatore "è una bella pugnetta", come dicono in Romagna... :tongue:
Vero ragazzi?
Non sono d'accordo: ne mancano ancora diversi invece! Ci sono alcune sezioni che sono solamente monitorate dai Mod globali: negli ultimi anni invece abbiamo appurato che una sezione funziona benissimo solo se c'è un Mod dedicato. :oook:
Ps per alcuni utenti anche un solo Mod sarebbe troppo: c'è chi invoca la libertà totale...
Peccato che ho visto chiudere vari forum per aver fatto questa scelta...:dry:
non ti ha scelto perche' non tifi valentino rossi :tongue::biggrin3: