Visualizzazione Stampabile
-
Bussola 42 mm dove??
Ragazzi mi indicate qualche sito dal quale posso ordinare una bussola da 42mm con incasso esagonale per smontare il dado della piastra di sterzo della speed??
potrei farlo anche con una chiave normale, ma preferisco la bussola in modo che la inserisco sulla dinamometrica e non rischio col serraggio!
-
42mm il dado della piastra di sterzo superiore???? mi sembra un tantino grande.
comunque da qualsiasi grossista di utensileria la trovi senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Nitro
Ragazzi mi indicate qualche sito dal quale posso ordinare una bussola da 42mm con incasso esagonale per smontare il dado della piastra di sterzo della speed??
potrei farlo anche con una chiave normale, ma preferisco la bussola in modo che la inserisco sulla dinamometrica e non rischio col serraggio!
sicuramente costerà non poco :ph34r:
hai considerato l'ipotesi di fartela prestare da un meccanico che conosci?
tanto , forse, l'userai 5 volte in tutta la vita!
-
Citazione:
maurotrevi
42mm il dado della piastra di sterzo superiore???? mi sembra un tantino grande.
comunque da qualsiasi grossista di utensileria la trovi senza problemi.
si mauro il dado della piastra di sterzo della speed 2007 è 42mm...per essere sicuro l'ho misurato anche col calibro:biggrin3:
-
sti cazzi, copre tutta la piastra praticamente! il mio sarà si e no da 28
-
Citazione:
fearless
sicuramente costerà non poco :ph34r:
hai considerato l'ipotesi di fartela prestare da un meccanico che conosci?
tanto , forse, l'userai 5 volte in tutta la vita!
Forse hai ragione...lo devo smontare per anodizzarlo!:biggrin3::biggrin3:
-
io ho preso una bussola x la ruota posteriore da 46 beta l'ho pagata 40 euro:ph34r::cry:
-
Citazione:
Gnolo
io ho preso una bussola x la ruota posteriore da 46 beta l'ho pagata 40 euro:ph34r::cry:
costano tanto infatti!
avendo un officina lo so bene...poi magari in rete qualcosa si risparmia ma certi "calibri" li paghi molto comunque.
-
Citazione:
Gnolo
alla faccia!!!:wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless
costano tanto infatti!
avendo un officina lo so bene...poi magari in rete qualcosa si risparmia ma certi "calibri" li paghi molto comunque.
e proprio uno sckifo certo che x la gomma si può fare la smoti 2 o 3 volte l'anno ma la piastra di strerzo .......