Visualizzazione Stampabile
-
a1 ring
sembra che il nuovo tracciato dell' A1 ring il prossimo anno riapra anche alle moto, il grosso investimento da 70 000 000 di euro :wacko: del patron della Red Bull ha portato un ridimensionamento dell'antico tracciato.
http://forum.sky.it/download/file.php?id=8412
chi capisce il tedesco vada in cerca di notizie attendibili e immagini del tracciato!
mi correggo subito, quello in grigio era il tracciato originario, mentre quello in nero era già in uso dal '96 e dovrebbe essere lo stesso tracciato attuale con i suoi 4.326m e 10 curve
-
9 curve?
ed il divertimento dov'è?
mah?
-
bisogna vedere come sono queste curve, si fa presto a mettere 2 varianti del menga e farle diventare 13 ma diventerebbe più divertente?
-
Un mio amico ci era stato e mi aveva assicurato che era spettacolare.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
bisogna vedere come sono queste curve, si fa presto a mettere 2 varianti del menga e farle diventare 13 ma diventerebbe più divertente?
quello che dico io è differente: 4 km e passa di circuito con 9 curve, in pratica stai sempre dritto e a manetta.
al mugello conto 18 curve su 5 km, Binetto ne ha 7-8 su poco più di un km: ho reso l'idea?
In moto a mia modesta opinione ti diverti se pieghi, non se stai dritto
-
Citazione:
orcablu
quello che dico io è differente: 4 km e passa di circuito con 9 curve, in pratica stai sempre dritto e a manetta.
al mugello conto 18 curve su 5 km, Binetto ne ha 7-8 su poco più di un km: ho reso l'idea.
In moto a mia modesta opinione ti diverti se pieghi, non se stai dritto
Almeno le gomme le consumi pari al centro e sulle spalle! :w00t:
-
ma dove si trova in austria?
-
scusa ma 7-8 curve in un km vuol dire che sei sempre lento, in pratica un pistino, 9 vurve su 4km significa curve veloci punti da pelo, staccate impegnative ecc. in più mi pare che l'A1ring non sia nemmeno piatto.
io una pista non la valuto per il numero di curve o rettilineo. monza non ne ha molte di più e la metà sono varianti che rovinano il circuito, sai quanto più bella sarebbe senza quelle varianti?
Citazione:
crisgas
ma dove si trova in austria?
si ma non so dove esattamente.
-
-
Citazione:
maurotrevi
scusa ma 7-8 curve in un km vuol dire che sei sempre lento, in pratica un pistino, 9 vurve su 4km significa curve veloci punti da pelo, staccate impegnative ecc. in più mi pare che l'A1ring non sia nemmeno piatto.
io una pista non la valuto per il numero di curve o rettilineo. monza non ne ha molte di più e la metà sono varianti che rovinano il circuito, sai quanto più bella sarebbe senza quelle varianti?
si ma non so dove esattamente.
Il problema e' che senza le varianti le F1 arriverebbero a 400km/h......:ph34r: