Visualizzazione Stampabile
-
Top case rigido?
Possibile che non esista? Hanno creato solo questa specie di borsa:
http://www.moto.it/static/upl/tig/ti...details_18.jpg
che non solo prende il posto del passeggero (quindi non la si può montare se si viaggia in due?) ma non è rigida! Quindi, praticamente, inutile.
A mio avviso la top case rigida è la migliore perché nell'uso cittadino si può svincolare nel traffico senza l'ingombro della laterale .. e ad ogni evenienza si può deporre un casco...
:(
Praticamente questa piastra nera:
http://www.moto.it/static/upl/tig/ti..._details_7.jpg
non serve a niente ? Spero di sbagliarmi e che in catalogo ci sia una borsa rigida che io non sono riuscito a trovare! :-(
-
-
Sicuramente GIVI proporrà un kit piastra/bauletto al più presto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dipolar
Sicuramente GIVI proporrà un kit piastra/bauletto al più presto :wink_:
givi mi fa schifo :D c'è gente con 20 mila euro di moto che si monta 50 euro di bauletto da scooter :D
Citazione:
seawolf
All'Eicma c'era..
Infatti! Avevo visto anche una foto ... (che sono riuscito a trovare)
ho controllato anche sul sito inglese ... non c'è niente per entrambi i modelli (XC e liscia).
http://photos.imageevent.com/motorbi...cma-2010-1.jpg
-
...ho notato anch'io che nel sito triumph non danno il bauletto rigido come optional:blink::blink::blink:sicuramente ci sarà uno sbaglio!!!!!!
cmq resto dell'idea che le valige rigide triumph e il case rigido in foto oltre che costano una follia sono veramente osceni:sick::sick::sick:appesantiscono la linea della moto e la rende a mio avviso un pò bruttina.....
secondo me meglio aspettare touratech o givi che s'inventino qualcosa di meglio!!!!:wink_:
ciao.
-
Citazione:
Mauro27
...ho notato anch'io che nel sito triumph non danno il bauletto rigido come optional:blink::blink::blink:sicuramente ci sarà uno sbaglio!!!!!!
cmq resto dell'idea che le valige rigide triumph e il case rigido in foto oltre che costano una follia sono veramente osceni:sick::sick::sick:appesantiscono la linea della moto e la rende a mio avviso un pò bruttina.....
secondo me meglio aspettare touratech o givi che s'inventino qualcosa di meglio!!!!:wink_:
ciao.
straquoto, la serie della givi quella con gli inserti in allumio secondo me è la meno brutta...
-
Citazione:
bartman
givi mi fa schifo :D c'è gente con 20 mila euro di moto che si monta 50 euro di bauletto da scooter :D
Infatti! Avevo visto anche una foto ... (che sono riuscito a trovare)
ho controllato anche sul sito inglese ... non c'è niente per entrambi i modelli (XC e liscia).
[/IMG]
Anche vero comunque che il top case visto all'EICMA era veramente inguardabile!!:sick::sick::sick:
-
a chi fosse interessato ieri ho inviato una domanda a GIVI...
Vorrei sapere se e quando commercializzerete accessori per la nuova Triumph tiger 800. Farete solo una piastra con attacchi per topcase, o anche parabrezza, barre paramotore etc. Se non vi dispiace, pubblicherei la vostra risposta sul forum triumphchepassione. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente
e questa è la loro sollecita risposta
Gentile cliente,
Appena la Triumph Tiger 800 sarà disponibile presso i concessionari, inizieremo a studiare degli accessori specifici; al momento abbiamo in programma di realizzare:
Supporto specifico per bauletto top case
Portavaligie laterali specifico per valigie Monokey
Paramotore specifico
Cupolino maggiorato specifico
Nel momento in cui inizieremo la produzione di questi accessori, li inseriremo nella sezione “Per la tua moto” del sito www.givi.it.
-
Citazione:
raffafaz
Vorrei sapere se e quando commercializzerete accessori per la nuova Triumph tiger 800. Farete solo una piastra con attacchi per topcase, o anche parabrezza, barre paramotore etc. Se non vi dispiace, pubblicherei la vostra risposta sul forum triumphchepassione. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente
Gentile cliente,
Appena la Triumph Tiger 800 sarà disponibile presso i concessionari, inizieremo a studiare degli accessori specifici; al momento abbiamo in programma di realizzare:
Paramotore specifico
Nel momento in cui inizieremo la produzione di questi accessori, li inseriremo nella sezione “Per la tua moto” del sito www.givi.it.
queste non sono/sembrano male!
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK46N-TREKKER
-
Citazione:
raffafaz
Gentile cliente,
Paramotore specifico
bravo!:wink_: belin ma te de zena!!!!!