Visualizzazione Stampabile
-
Vieni via con me.....
Premesso che ieri sera è stata una puntata, a mio parere, molto intensa, interessante ed anche divertente (vedi Guzzanti), senza parlare del corpo di ballo con quelle stupende coreografie.
Ma avete fatto caso che la Mannoia cantava in playback:w00t: e mi pare anche che nel finale ha saltato una strofa ed è rimasta di m..da lei e Fazio pure?
Peccato!
Buona giornata a tutti:biggrin3:
-
visto.. aveva il microfono basso e si è sentita l utlima strofa..
ma anche fossati ha suonato e cantato in playback.. !!.. purtroppo penso sia di uso comune in t.v.
la trasmissione cmq è stata bella.. il ritorno di corrado guzzanti in tv dopo anni..fantastico, rideva pure lui prima delle battute, :biggrin3:
-
Strano di Saviano non hai sentito niente?:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
10-100-1000 Saviano:wink_:
Non per lui ma per quello che dice.
-
Citazione:
tormento
vabbè saviano è una presenza costante... un plauso forse ormai scontato:wink_:
-
spostare in attualita'... Saviano?? :sick::sick::sick:
-
Bella puntata, destinata a far parlare per giorni e giorni: in particolare la parte sulla mondezza di Napoli ha sollevato credo un bel polverone...
Chissà che non serva a cambiare un pò le cose...
-
Citazione:
japkiller
...quoto...
-
Citazione:
japkiller
Citazione:
The Dog
...quoto...
senza polemica ragazzi.. tu jap sei anche un militare credo.. e non un bulletto del sud:wink_: quindi come mai saviano=:sick:
chi cerca legalità non dovrebbe essere sempre appoggiato?
amici senza polemica politica o altro.. solo curiosità!:wink_:
-
Citazione:
redcell
senza polemica ragazzi.. tu jap sei anche un militare credo.. e non un bulletto del sud:wink_: quindi come mai saviano=:sick:
chi cerca legalità non dovrebbe essere sempre appoggiato?
amici senza polemica politica o altro.. solo curiosità!:wink_:
D'accordo su tutta la linea..:wink_:...ma quando lo si fà con sfrontata faziosità e mancanza di rispetto per gli altri (dx o sx che sia) non è più meritevole di rispetto.....le battutine e l'insofferenza "mascherata" dimostrata su Maroni e altri non sono giustificabili con la satira a mio modo di vedere, oltrettutto su una rete della tv pubblica o pseudo tale, quindi pur essendo per la Legalità a tutto tondo e a rischio di essere impopolare non appoggerò mai chi usa certi metodi....sia esso ripeto di dx o sx.