Visualizzazione Stampabile
-
provata speed 2011....
stamattina ho provato la nuova speed triple 2011....io ho la 2009. prime differenze riscontrate sono : posizione di guida piu' confortevole ,maneggievolezza migliorata ( ridistribuzione dei pesi azzeccata ) ,cambio spettacolare molto morbido e preciso . il motore invece mi sembra uguale , in scalata mi sembra un po' nervosetta sembra quasi avere piu' freno motore ..... ho apprezzato la nuova pompa freno brembo ....nel complesso la moto e' migliorata secondo me ,pero' ha perso in personalita' sembra quasi una giopponese per molte cose estetiche troppa plastica e fari anteriori orribili .
-
BASTA RAGAZZI PER CORTESIA UTILIZZATE I TOPIC GIA' PRESENTI.
-
cercare il post e' sempre faticoso ... :rolleyes:
-
-
Complimenti.....Belle cose cmq a me non mi attizza :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Complimenti.....Belle cose cmq a me non mi attizza :oook:
Gnolo hai mp
-
Scusate ieri ho provato la nuova speed e mi dispiace dirlo ma non c'è proprio paragone rispetto alla 2010 che avevo: la ciclistica è una bomba e la moto sembra pesi 20 kg in meno... mi space perchè pensavo di aver raggiunto già il massimo con la vecchia moto ma dopo aver provato la my2011 ho firmato subito il contratto
-
Citazione:
diwilly
Scusate ieri ho provato la nuova speed e mi dispiace dirlo ma non c'è proprio paragone rispetto alla 2010 che avevo: la ciclistica è una bomba e la moto sembra pesi 20 kg in meno... mi space perchè pensavo di aver raggiunto già il massimo con la vecchia moto ma dopo aver provato la my2011 ho firmato subito il contratto
:oook: auguri
-
Citazione:
diwilly
Augurissimiiii!!!!!!!!!!!!! :w00t::bravissimo_:
quando te la consegnano ???
-
...ne venderanno un sacco...