qualcuno l'ha visto????
io ieri sono andato a letto alle 9,stavo malissimo e non ho visto nulla ne partita ne altro morto:cry:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno l'ha visto????
io ieri sono andato a letto alle 9,stavo malissimo e non ho visto nulla ne partita ne altro morto:cry:
basta che cerchi o sul sito della rai o sul tubo.
Ma secondo te non è la prima cosa che ho fatto:tongue::laugh2::laugh2:
ma visto cosi solo quello spezzone non rende:laugh2::laugh2: e poi mi sono chiesto come mai nessuno ne avesse parlato:tongue:
tutti i comunisti del forum dove sono????:laugh2::laugh2::laugh2:
chi l'ha visto? nessuno l'ha visto. Berlusconi non si fa vedere, non partecipa ai dibattiti, non si fa fare delle domande. In tv o ci va da solo, o telefona volendo parlare solo lui. Nei programmi ci va solo in campagna elettorale quando è costretto dai sondaggi a giocarsi il tutto per tutto occupando l'etere mattina e sera come fu nelle elezioni del 2006 che lo videro sconfitto ma meno di quanto previsto prima della campagna elettorale.
Nelle ultime invece visti i sondaggi favorevoli si è ben guardato da rischiare domande scomode in dibattiti con leader avversari
Quindi non l'ho visto ma solo sentito l'arroganza del suo intervento, che era stato accettato da Floris con la promessa che avrebbe poi risposto a delle domande del conduttore. Bugia la sua come mille altre.
Per come intepretano il contradditorio i campioni delle libertà fare servizio pubblico non è aver occasioni di voci diverse ma di toglierne alcune, quelle più scomode.
Uno dei mille motivi che rendono questo personaggio un buffone ai miei occhi.
Non così evidentemente per quelli che nonostante tutto lo votano.
Io l'ho visto; o meglio, l'ho sentito..... e non riesco ancora a capire com'é che Gianni Floris gli dia ancora la parola. E' uno sbruffone arrogante e antidemocratico.
Lui va avanti solo di fronte alla sua corte di schiavi e al suo popolo di rinc.........
Scusatemi ma davvero non riesco a capire come ancora lo votino. Qui non si tratta di destra o di sinistra (tutte le visione politiche sono dignitose e degne di rispetto), ma l'uomo fa proprio schifo e fa ESATTAMENTE il contrario di quello che dice.
Ma come si fa a non vederlo?
visto pocanzi...
che pagliaccio...
ma anche questa...
non è una novità
L'ho visto, e ahimè ..rai3 non si smentisce, in questo caso con ballaro
Tra sondaggi preconfezionati e video cuciti su misura ...preferisco i plastici di vespa
Non ricordo il nome del conduttore ...ma se vuole fare il giornalista non e' un buon esempio
L'intervento di B e' stato di un uomo che ha voluto soltanto precisare il significato dei fotogrammi inviati e mescolati in sequenza