Visualizzazione Stampabile
-
Olio freno anteriore
Domanda da perfetta ignorante... :ph34r:
Per aggiungere olio basta svitare il coperchio della vaschetta, mettere l'olio e riavvitare?
-
certo
olio dot4 mi raccomando :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Domanda da perfetta ignorante... :ph34r:
Per aggiungere olio basta svitare il coperchio della vaschetta, mettere l'olio e riavvitare?
Okkio solo a non riempirlo fino al bordo deve esserci anche dello spazio,
e sopratutto l'olio dei freni è corrosivo x la vernice!!!
-
si con olio dot 4, però se l'olio è calato di molto controlla le pastiglie dei freni che è una conseguenza della usura che fa calare l'olio
-
Citazione:
fearless
certo
olio dot4 mi raccomando :oook:
Ok, grazie :wink_:
Citazione:
GIANFINITO
Okkio solo a non riempirlo fino al bordo deve esserci anche dello spazio,
e sopratutto l'olio dei freni è corrosivo x la vernice!!!
Ecco, non lo sapevo :ph34r: grazie anche a te :wink_:
-
Il livello scende perché si sono usurate le pastiglie, non è da tenere a livello come l'olio motore.
-
Citazione:
Gabriel
Il livello scende perché si sono usurate le pastiglie, non è da tenere a livello come l'olio motore.
Praticamente non se ne vede più :ph34r:
Mi basta un rabbocchino per stare tranquilla, tanto è gia ora del prossimo tagliando :rolleyes: la porto in mani sicure :laugh2:
Comunque un'occhiata alle pastiglie gliela darò :wink_:
-
Citazione:
Micha
Praticamente non se ne vede più :ph34r:
Mi basta un rabbocchino per stare tranquilla, tanto è gia ora del prossimo tagliando :rolleyes: la porto in mani sicure :laugh2:
Comunque un'occhiata alle pastiglie gliela darò :wink_:
E' ancora qui sotto? Se vuoi le butto un occhio: io onestamente anche a pastiglie "al ferro" non ho mai dovuto rabboccare... e non lo farei nememno nel tuo caso salvo poi ricordarsi di toglierne al cambio pastiglie ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' ancora qui sotto? Se vuoi le butto un occhio: io onestamente anche a pastiglie "al ferro" non ho mai dovuto rabboccare... e non lo farei nememno nel tuo caso salvo poi ricordarsi di toglierne al cambio pastiglie ;)
No, sono in tram... l'ultima volta che l'ho usata ho notato qulcosa di strano nella frenata ed è lì che mi sono accorta che mancava olio.
Così non mi fido ad usarla, provvedo a rabboccare e colgo l'occasione per portarla a fare il tagliando :wink_:
Certo che mi sembra una cosa un po' strana.. possibile che ci sia una perdita?
-
mi sembra strano che manchi olio dei freni.
1 penso siano le pastiglie finite, perciò prima verifica quelle e nel caso cambiale senza rabboccare.
2 se le pastiglie sono ancora ok, allora rabbocca pure ma controlla che non ci siano perdite anche se dubito fortemente perchè la leva andrebbe a fondo senza frenare.