Visualizzazione Stampabile
-
Gran Turismo 5
-
cerco di resistere fino a Natale... ... me lo faccio regalare da chi dico io :-)))
non so se resisto però ancora un mese.
ma dimmi... ... ho sentito parlare che ci sono diversi Pack, ogni confezione ha qualcosa in più, confermi ?
Max
-
vado a prendero tra un'ora, signature edition prenotata naturalmente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
cerco di resistere fino a Natale... ... me lo faccio regalare da chi dico io :-)))
non so se resisto però ancora un mese.
ma dimmi... ... ho sentito parlare che ci sono diversi Pack, ogni confezione ha qualcosa in più, confermi ?
Max
si penso ci siano delle edizioni limitate. una è questa: Gran Turismo 5 - Collector's Edition - PS3, Videogiochi,Gran Turismo 5. Compra giochi online su Fnac.it
per quel che mi riguarda, a me basta il dischetto, si possono anche tenere la scatola :laugh2:
-
no va beh, comunque, edizioni particolari o pack di lusso non mi importa niente, l'importante che il gioco all'interno sia uguale per tutti.
leggevo tempo fa in giro per siti che c'è l'edizione con gioco classico e edizione con gioco e macchine complete... non ho capito bene cosa volessero dire.
quanto costerebbe poi l'edizione classica per i pezzenti come me ?
-
Non credo ci sia nessuna differenza di questo tipo. L'edizione normale viene 70neuri
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ho smesso con la PS
[OT]
vedo che la battuta n°26 ti ha ispirato :laugh2:
[FINE OT]
-
ma su ebay si trova già a 45 euro o ad una 50ina di euro... e le confezioni sembrano alquanto diverse tra loro.
una confezione, come dicevo prima, sembra abbia la possibilità di scaricare auto direttamente dal sito della polyphony.
-