Visualizzazione Stampabile
-
Mi permetto....
Direi invece di chiudere magari spostare o segnalare questo.....http://www.forumtriumphchepassione.c...li-per-mc.html
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Cosa intendi scusa?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cosa intendi scusa?
credo che si riferisce alla valutazione fatta ieri da un utente su LB tramite apertura di un 3d nuovo invece di scriverla nel 3d appositamente aperto da christian...
solo che invecie di spostarla è stata chiusa...
:wink_:
-
No, ho capito.
Ramarro si riferiva sicuramente al post di WMT, che pero' ora e' stato unito alla discussione Valutazione negozi eccetera
Io ho visto solo il link della seconda e non capivo perche' si dovesse chiudere ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
No, ho capito.
Ramarro si riferiva sicuramente al post di WMT, che pero' ora e' stato unito alla discussione Valutazione negozi eccetera
Io ho visto solo il link della seconda e non capivo perche' si dovesse chiudere ;)
Ciao Sam, l'avevo postato prima che il tutto venisse unito, l'utente sicuramente ha mancato di mettere la firma ma invece che chiudere si sarebbe potuto spostare nel post e poi chiedere la firma. Imho :wink_:
-
Concordo... ma Daghen e' piu' svizzero di te e quindi................................... ;) ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Concordo... ma Daghen e' piu' svizzero di te e quindi................................... ;) ;)
AZZ!!!!!
-
Chiudo, il 3d è stato messo in evidenza, il messaggio penso sia stato ricevuto!:wink_: