Visualizzazione Stampabile
-
una bella esperienza
ciao ragazzi ero comodamente seduto in soggiorno a scrivere cazz.. ehm perle di saggezza :rolleyes: sul tpc quando quasi per caso scorgo che fuori nevica.. a quel punto alla mia mente bacata e' venuto in mente di fare un giro in moto. Voglio provare questa esperienza!! ebbene parto con non poca titubanza saggiando piu' volte il terreno dopo qualche km ero talmente euforico che sarei andato in capo al mondo ! :w00t: o perlomeno fino a quando sarei rimasto bloccato da qualche parte e beccandomi insulti a non finire di qualche amico per venirmi a recuperare con il furgone che avevo lasciato preventivamente fuori dal box :biggrin3: vabbe' diciamo che stranamente questa volta la mia (poca) razionalia' ha avuto la meglio e mi ha fatto fare dietrofront dopo 30 km un esperienza magari banale per molti ma per me e'stata fantastica !!!
-
Io ho la febbre oggi: la smettete di postare tutti un giro in moto con la neve, col freddo e bla bla bla che emozione?
Ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
ciao ragazzi ero comodamente seduto in soggiorno a scrivere cazz.. ehm perle di saggezza :rolleyes: sul tpc quando quasi per caso scorgo che fuori nevica.. a quel punto alla mia mente bacata e' venuto in mente di fare un giro in moto. Voglio provare questa esperienza!! ebbene parto con non poca titubanza saggiando piu' volte il terreno dopo qualche km ero talmente euforico che sarei andato in capo al mondo ! :w00t: o perlomeno fino a quando sarei rimasto bloccato da qualche parte e beccandomi insulti a non finire di qualche amico per venirmi a recuperare con il furgone che avevo lasciato preventivamente fuori dal box :biggrin3: vabbe' diciamo che stranamente questa volta la mia (poca) razionalia' ha avuto la meglio e mi ha fatto fare dietrofront dopo 30 km un esperienza magari banale per molti ma per me e'stata fantastica !!!
quanto ti capisco.
quando avevo 17 anni lo facevo in moto.
andavo fin dove potevo e poi montavo la tenda.
non ho mai smesso.
oggi eravamo dalle parti di Alagna valsesia..
magari la tenda e' stata soppiantata da una locanda pero'..
sai , l'eta' , gli acciacchi:rolleyes:
-
sei pronto per l'elefantrappen :w00t::w00t::w00t:
-
Lord,
a che ora è successo?:wacko:
-
quando avevo la vespina special montavo delle catene e giu' derapate nel campo sportivo:biggrin3::biggrin3:avevo 140 canna cromata pinasco volano e tutto l'occorente per ararlo il campo:biggrin3::biggrin3:compreso il pionbo nel bauletto per evitare le penne:laugh2:
-
Citazione:
gadano
quando avevo la vespina special montavo delle catene e giu' derapate nel campo sportivo:biggrin3::biggrin3:avevo 140 canna cromata pinasco volano e tutto l'occorente per ararlo il campo:biggrin3::biggrin3:compreso il pionbo nel bauletto per evitare le penne:laugh2:
era doppia alimentazione?
-
Citazione:
7373massimo
era doppia alimentazione?
azzz non mi ricordo..ricordo soltanto che ha durato poco:cry:l'ho cambiato con un polini..che con il 24 da conpetizione andava meglio..sono passati 21anni:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
7373massimo
Lord,
a che ora è successo?:wacko:
verso le 20. ero sobrio lo giuro !! ciao carissimo !!!:biggrin3:
-
bella la guida sulla neve (con il mezzo giusto)