Visualizzazione Stampabile
-
La mia Luna Rossa
Ecco a voi "Luna Rossa" la mia Speed 1050 (08) "Cafè Racer"
http://i52.tinypic.com/2ylqnpd.jpg
- Scarichi Supertrapp Megaphone
- Sottocoda + faro a led oscurato + portatarga made in Germany
- Adesivi Ace Cafè carter
- Viteria in ergal LLS (carter DX e SX, tappo serbatoio e carrozzeria e valvole pneumatici)
- Contrappesi LLS
- Leve freno e frizione Titax
- Coprifanale TCP
- smontaggio fianchetti radiatore
- Registri forcella LLS
- Pedane arretrate artigianali
- Parafango posteriore in vtr verniciato nero
- Verniciatura cerchi
- Nuova fodera sella
- Cambio posizione scarico...ritorno al doppo alto ma stavolta da un lato solo + fasciatura
- Semimanubri Valtermoto
- Serbatoietti Rizoma
- Frecce aftermarket a led
-
Questa è seria di brutto!!! Magnifica! Complimenti!!:w00t:
-
Beh davvero notevole complimenti! :w00t:
Metterei degli specchi più classici e meno sparati, ma credo che con le prossime modifiche che hai in mente risolverai e sarà ancora più cafè racer.
Un plauso agli scarichi e al sottocoda fuori dal coro, e ben studiata anche la disposizione dei particolari rossi.
:bravissimo_:
-
Bellissima!!!!
Gli scarichi sono un po' particolari ma devo dire che ci stanno da favola!!!!:w00t:
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le viti rosse per il fissaggio del carter para motore.......per il resto è magnifica!!!!!:wub:
-
Complimenti...veramente cattiva. Io però cambierei gli specchietti ma per il resto voto 9.
-
Non male davvero..interessante la soluzione per il sottocoda..saresti così gentile da postare delle foto senza il coprisella per vedere bene come torna l'attacco della sella direttamente sul sottocoda? Spero di non chiedere troppo....e comunque è veramente splendida..azzardati gli scarichi..ma ci stanno una favola...
-
toglierei la scacchiera...
per il resto un po' di cose ce l'hai già pronte in canna;)
come gli specchi bar end che secondo e ci staranno alla grande..
metterei un tappo serbatoio in ergal nero...o rosso..se proprio vuoi azzardare...
-
Cambierei immediatamente il portachiavi......:wacko:
per il resto rivedrei anche gli specchietti.....
nel complesso bellissima moto...
-
bella veramente....
peccato solo è un modello vecchio...
tutto inutile
buttare subito... :D
-