Visualizzazione Stampabile
-
Vasco dice no al casco !
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
-
un'idea come un'altra....io lo userei anche se non fosse obbligatorio....
-
Ebeta come s'e' ridotto arrivera' si e no a 40 km/h, poveretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
non amo particolarmente Vasco ma non gli do' torto, c'è una legge e la rispetto anche se non la condivido.
;)
-
Citazione:
Filomao
Ebeta come s'e' ridotto arrivera' si e no a 40 km/h, poveretto.
straquotto:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
:wink_:
-
e cosa vi aspettavate da un "tipo" del genere? :sick:
-
Citazione:
roberto70
Quoto....del resto io lo usavo quando non era obbligatorio ....anche se all'epoca mi sentivo un po' ridicolo ad usarlo specie in città.....
-
quando avevo il cinquantino il casco non era obbligatorio, ci ritrovavamo tutti al muretto con motron e fifty e i segni dei lacrimoni dietro agli occhi :biggrin3:
-