Visualizzazione Stampabile
-
bmw K1200 r...
mi hanno offerto stò coso per il mio sp2.. nn credo che passerò mai in bmw( figurati io manco li saluto quelli dell'elica :biggrin3:) almeno nn prima dei 40, ma ci penso sempre piu insistentemente, soprattutto quando ho letto quanti puledri ha stà bavarese sotto la sella!:coool: vorrei saperne di piu, dal punto di vista tecnico/manutenzioni/costi/guida a parte la linea che è discutibile e originale. c'è qlc che ce l'ha o la conosce? grazie
http://img87.imageshack.us/img87/725...1200r17575.jpg
-
-
...chiedi a intriplato...
-
posso dirne solo bene visto che ce l'ho....va bene per farci tutto,soprattutto se ci metti un bel paio di borse.l'esa ce l'ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
posso dirne solo bene visto che ce l'ho....va bene per farci tutto,soprattutto se ci metti un bel paio di borse.l'esa ce l'ha?
scusa nn conosco cosa sia l'esa..immagino un'accessorio della sterminata lista bmw
cmq al momento sò solo che è del 2006 e ha 19.000 km
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
scusa nn conosco cosa sia l'esa..immagino un'accessorio della sterminata lista bmw
cmq al momento sò solo che è del 2006 e ha 19.000 km
...se non sbaglio è la regolazione elettronica delle sospensioni...
-
-
Qualche modello, di qualche annata ha avuto qualche problema di affidabilità.
Nonostante non saluti quelli dell'elica ti consiglierei di frequentarne il forum per avere idee più precise sulla moto in questione.
-
un missile terra aria :w00t:
la puoi usare per qualsiasi tragitto, tranne per il misto stretto ove rimane un po' impacciata per via della lunghezza
l'Esa devi averlo e vedrai che goduria :coool:
-
Robbè, te ce vorrei proprio vedere sopra quando arrivi al pub...:tongue:
cmq a me piace molto, posso solo dirti che mio zio ha il 1200 gt, quindi il paragone eventualmente sarebbe solo di motore, ma mi dice essere una vera e propria furia, elettrico ed esplosivo allo stesso tempo!
Io un pensierino ce lo farei, così potresti pure portare la tua lady con te e nn doverle più regalare la Bonnie :wink_: :biggrin3: