Visualizzazione Stampabile
-
a faccia ru ca...sc
oggi nonostante il freddo e la spolverata di neve sulle montagne prendo la speed, vado a fare un giretto e tutto ok, mi fermo al bar due chiacchiere e decido di tornare a casa, accendo la moto tutto ok, faccio 100 metri e mi si spegne ! mah...
riaccendo senza problemi mentre la sposto a folle, noto che la strumentazione fa accendi e spegni varie volte, poi metto la prima e la situazione torno normale, si accende per un attimo la spia di avaria e poi tutto rientra nella normalità?
che cacchio sarà?
La birra che ho bevuto mi ha mbriacato ho è un problema più serio?
Chi ha avuto esperienze simili (non la mbriacatura, il fatto dell'accendi e spegni:biggrin3:
-
ciao
ciao sei di potenza?
io ci lavoro li........
-
controlla il fascio di fili fissato alla destra del cannotto di sterzo, a volte si spellano e fanno contatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
controlla il fascio di fili fissato alla destra del cannotto di sterzo, a volte si spellano e fanno contatto...
grazie mille, quindi potrebbe essere un contatto?
-
anche semplicmente un dado batteria mollo.........
-
Citazione:
MrTiger
quoto........
-
Prova (da fermo) a girare il manubrio a dx e poi a sx e vedi se il quadro si spegne/accende...se cosi' fosse e' dovuto ai cavi spellati (in particolare controlla quelli sotto la piastrina attaccata al telaio (lato dx).
Apri e verifica quello bianco :wink_:
-
ok, farò questa verifica;-)
mi state rincuorando, pensavo già a cazzi e mazzi vari;-)
domani cmq la porto dal concessionario per smontare l'arrow completo 3in1 e la faccio controllare per bene!
-
perche devi smontare lo scarico?
-
Citazione:
MrTiger
quoto
Citazione:
urasch
perche devi smontare lo scarico?
non c'entra niente con la discussione, comunque ho preso gli arrow, ho avuto un erezione solo ad averli in mano:wub::w00t: