Visualizzazione Stampabile
-
televisori 3d
vale la pena comprarli?...
per far si ke si vede in 3d bisogna avere un lettore apposito con dvd apposito?
oppure basta solo la tele?
scusa l ignoranza la tele in questione si puo vedere anche senza okkiali.in modo normale. esempio.(se voglio vedere solo un programma oppure una partita in hd)...
-
rifornisciti di occhiali per quando ti arrivano gli ospiti.
-
ma quello ke voglio capire per vedere sta televisione devo avere per forza gli okkiali anche se voglio vedere rai 1?
-
...io non lo compro.... almeno fino a quando non potrò farne a meno.... li ho visti nei centri commerciali.... per veder bene devi usare gli occhialini come al cinema... se noleggi un film in dvd devi cercarlo in 3d per cui già devi andare sui bluray e quindi costeranno senzaltro di più anche al noleggio e per il resto è una tv normale.... sinceramente ancora non sento tutto sto bisogno del 3d....
no solo x vedere i film ed i programmi 3d...... per ora il tg1 è ancora normale....
-
sono d'accordo con te preferisco la tv a led alla fine si vede bene lo stesso.....
-
io li trovo veramente inutili sti televisori in 3d...e personalmente non credo neanche che faccia bene alla salute avere a disposizione una tale tecnologia : io dopo mezz'ora di film al cinema avevo mal di testa!
-
u mè la mia morosa ha la tv in 3d e ci abbiamo visto un film una volta...devo dire che non ho notato niente a differenza del cinema...non te lo consiglierei come acquisto sinceramente.
-
i 3d costano di più ... molto meglio "invesitre" su un ottimo led (i tuoi occhi ringrazieranno)
-
per adesso per usufruire di immagini 3d devi indossare gli occhialini ed è una palla, considera però che il pregio maggiore di questi schermi è che sono degli ottimi led, infatti per poter supportare la tecnologia 3d hanno bisogno del meglio che ci sia in campo di pannelli.
Infatti sono tutti sopra i 200hz e questo ti darà maggiori prestazioni quando guarderai la tv normalmente, senza il 3d attivato.
Diciamo che, visti i prezzi che stanno calando a vista d'occhio, se riesci a trovare un 3d a buon prezzo ti metti in casa un meraviglioso led e se qualche volta ti vuoi togliere lo sfizio di un film in 3d puoi farlo. Occorre un lettore bluray 3d ma adesso quasi tutte le marche, per Natale, hanno delle promo dove praticamente lo regalano assieme al televisore. Non dimenticare che, per chi è interessato al genere, sia i canali sul digitale che quelli su sky trasmettono già qualche evento in 3d e questa cosa sarà a breve implementata.
-
Aspettando... i prezzi calano e la qualità dei prodotti migliora.