Visualizzazione Stampabile
-
Larghezza Daytona 955
C'e' qualche anima pia che conosce la larghezza della Daytona '02, da manopola a manopola? La scheda tecnica parla di 725mm ma non specifica se e' con gli specchietti ritratti o no. Al momento ho qualche problemino ad arrivare al garage dove tengo la moto, causa lastrone di ghiaccio in pendenza, e mi serve questo dato per valutare la possibilita' di un trasloco (la casa dove andrei ha una cantina con una porticina di accesso larga appena 63cm)...
Grazie in anticipo :wink_:
-
li puoi chiudere gli specchi,e se entri un po' di sbieco magari ci passi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
C'e' qualche anima pia che conosce la larghezza della Daytona '02, da manopola a manopola? La scheda tecnica parla di 725mm ma non specifica se e' con gli specchietti ritratti o no. Al momento ho qualche problemino ad arrivare al garage dove tengo la moto, causa lastrone di ghiaccio in pendenza, e mi serve questo dato per valutare la possibilita' di un trasloco (la casa dove andrei ha una cantina con una porticina di accesso larga appena 63cm)...
Grazie in anticipo :wink_:
mi pare veramente troppopoco.............
-
Citazione:
Slow
mi pare veramente troppopoco.............
Temo anche io, purtroppo :cry::cry:
Appena il tempo migliora andro' a constatare di persona, ma ho il presentimento che mi tocchera' continuare a pagare il garage :cry:
-
mah...è un pò strettina anche solo come cantina ....da lasciarci le ginocchia sugli stipiti....
-
Citazione:
Dr.Male
mah...è un pò strettina anche solo come cantina ....da lasciarci le ginocchia sugli stipiti....
In realta' e' solo la porta di ingresso ad essere larga 63cm. Il locale, sebbene non sia alto abbastanza da poterci camminare stando diritti (bisogna piegare la testa per non toccare il soffitto), ha abbastanza spazio per fare manovra e rimetter la moto col muso verso la porta. Purtroppo nella mia presente situazione ho dovuto affittare un garage a circa 1km e mezzo da casa (a piu' di 80 euro al mese), col risultato che spesso non uso la moto nemmeno per andare al lavoro perche' mi sveglio troppo tardi :cry: