Visualizzazione Stampabile
-
Thruxton/Sv doppio disco
Ciao ragazzi dopo aver letto molte discussioni riguardo la compatibilita' forche Truzza / Sv650 mi chiedevo, siccome avrei la possibilita' di rimediare a 70 euro due foderi o gambali della suddetta moto, si possono rimontare poi tranquilamente gli steli e tutto l'interno della forca originale Thruxton nei foderi SV? Sono malato di doppiodiscosi acuta:homer: e devo al piu' presto provvedere:tongue:
-
bella domanda a cui non ho risposta...ma te ne pongo una io...ammesso che quello che hai in mente si possa fare...per il mozzo come fai???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
bella domanda a cui non ho risposta...ma te ne pongo una io...ammesso che quello che hai in mente si possa fare...per il mozzo come fai???
tiger 955 a raggi........bmw 850 a raggi............excel morini sport o 9 e mezzo..........ce ne sono parecchie...........basta adattarle (detto così sembra facile ma in realtà non lo è:biggrin3:)
-
Citazione:
fede78
tiger 955 a raggi........bmw 850 a raggi............excel morini sport o 9 e mezzo..........ce ne sono parecchie...........basta adattarle (detto così sembra facile ma in realtà non lo è:biggrin3:)
quoto :rolleyes:
-
mi sembra che qualcosa del genere lo stia faecndo Sam sulla Scrambler(c'e anche il 3D)..... e poi questo 3D ne aveva parlato ampiamente Fede tempo fa,portando una serie di soluzini con varie farocelle compatibili con il Thruxton o sbaglio??????
-
Citazione:
fede78
:rolleyes:appunto...:ph34r:
-
Citazione:
domino
mi sembra che qualcosa del genere lo stia faecndo Sam sulla Scrambler(c'e anche il 3D).....
Yep ;)
-
Il discorso e' che vorrei lasciare il piu' possibile originale la forca cambiando solo i foderi, e per il mozzo non dovrebbero esserci problemi riraggiando il canale su un mozzo con analoghi fori. Per eventuali adattamenti , spessori o distanziali ecc... non ci sono problemi, sullo Sportster ho adattato con un mio amico che lavora con torni e frese una forca Ceriani da 43mm con doppio disco PerformanceMachine e doppie pinze Brembo Oro:w00t:
Quindi secondo voi ritornando al quesito di prima si potra' rimontare il tutto Truxton su foderi DragStar o cambiera' dentro qualcosa??
-
Foderi Dragstar? in che zenzo?!?!?:w00t:
-
Scusa ho sbagliato, volevo dire foderi o gambali Suzuki SV:botteee:
Teoricamente mi verrebbe da dire di si, in quanto se ho capito bene entrambe sono Kayaba da 41mm ma prima di comprarle e smontare todos vorrei avere un pelo d certezza.
Per il mozzo con attacco doppio disco Tiger si riraggia tranquillamente sul cerchio in alluminio Thruxton da 18?