Visualizzazione Stampabile
-
informazione guida
Un saluto a tutti gli spippolatori incalliti di questo forum volevo chiedervi una cosa:
voglio montare uno sport bar rovesciato sulla mia bonneville e gli ammortizzatori da 36 però vorrei lasciare le pedane originali è fattibile o diventa molto molto scomoda ?
Grazie :w00t:
-
direi fattibile, ma sei al limite.
questo in termini oggettivi.
è chiaro che poi dipende dalla conformazione fisica di ciascuno :wink_:
-
sono alto 1.85 c'è qualcuno che ha apportato tali modifiche senza arretrare le pedane
-
Lo sport bar se lo metti dritto non hai problemi anche con pedane di serie. Se lo rovesci, secondo me, sono necessarie le pedane arretrate.
-
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato queste modifiche
-
io. sport bar rovescio su bonnie 865 a carburatori.
pedane originali.
non ho avuto esagerate difficoltà, però sono più basso di te.
nella guida ho riscontrato un maggiore feeling con l'avantreno e con l'entrata in curva; tuttavia ho valutato di trovarmi più comodo montandolo dritto (anche se con le estremità parecchio spioventi). Per cui l'ho romontato dritto.
-
ti ha risposto perfettamente Enrico (Ipcress).
Aggiungo che lo sport bar, montato rovesciato, tende a toccare il serbatoio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
io. sport bar rovescio su bonnie 865 a carburatori.
pedane originali.
non ho avuto esagerate difficoltà, però sono più basso di te.
nella guida ho riscontrato un maggiore feeling con l'avantreno e con l'entrata in curva; tuttavia ho valutato di trovarmi più comodo montandolo dritto (anche se con le estremità parecchio spioventi). Per cui l'ho romontato dritto.
qualcuno ha pure montato l'ace bar con le pedane originali... e quotando lo scimmione sembrava uno " seduto sul cesso che provava a prendere la carta igienica troppo lontana...":biggrin3:
lo sport bar rovesciato con pedane originali non ha senso ne' utilita'
-
barone, ma poi io ti direi di provare.
se non ti senti sicuro e comodo risistemi lo sportbar dritto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
barone, ma poi io ti direi di provare.
se non ti senti sicuro e comodo risistemi lo sportbar dritto.
penso sia la cosa migliore... a tornare indietro ci metti 10 minuti