Visualizzazione Stampabile
-
A Firenze..che vergogna
....non ho parole...
considerando che spesso oltre l'idiozia ci sia l'ignoranza... non solo quella conclamata e cronica, ma quella circostanziale, e cioè quella di non sapere, non conoscere i fatti,nel caso specifico che molti di quei morti non erano neanche ultras o tifosi della juve, ma solo italiani all'estero che avevano visto in una partita una pezzo di italia e voglia di riscatto..
nessuna polemica, solo immensa tristezza...
Quelli che esaltano l'Heysel e che nessuno vuole punire - Repubblica.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
....non ho parole...
considerando che spesso oltre l'idiozia ci sia l'ignoranza... non solo quella conclamata e cronica, ma quella circostanziale, e cioè quella di non sapere, non conoscere i fatti,nel caso specifico che molti di quei morti non erano neanche ultras o tifosi della juve, ma solo italiani all'estero che avevano visto in una partita una pezzo di italia e voglia di riscatto..
nessuna polemica, solo immensa tristezza...
Quelli che esaltano l'Heysel e che nessuno vuole punire - Repubblica.it
Ho sentito più e più volte contare fino a 39 allo stadio a Firenze...INNEGGIARE ALLA VIOLENZA E SANTIFICARE QUEL GIORNO.
Ogni volta rimango disgustato... e inorridito, verso la folla che tutt'intorno grida: A MORTE! GOBBI DI MERDA! BASTARDI! MORITE! SCHIFOSI!
A volte essere tifosi fa dimenticare l'umanità.
PROFONDA VERGOGNA.
-
il calcio a di là di quello giocato tra amici è una merda.....ci girano talmente tanti soldi e la gente ne è così fanatica che farebbero meglio ad aprire le vecchie arene coi gladiatori...
-
...i soliti deficienti che si trovano in TUTTE le tifoserie...
-
mi unisco alla tristezza!
va bene la rivalità sportiva, ma qui si parla di povere persone defunte in un giorno che sarebbe dovuto essere di festa!
-
Rimane comunque uno schifo, veramente TROPPO.
Il bello è che la situazione è tollerata da sempre.
A mio modo di vedere, una situazione del genere è grave tanto quanto cori razzisti, se non di più.
Solo che punire i cori razzisti in un Mondo che, in modo falso, va verso la globalizzazione, fa notizia, mentre tutelare le famiglie di 39 cristiani morti non porta alcuno scoop.
CHE SCHIFO.
-
Citazione:
The Dog
...i soliti deficienti che si trovano in TUTTE le tifoserie...
quotoooo :sick:
-
Citazione:
davidMJF
Rimane comunque uno schifo, veramente TROPPO.
Il bello è che la situazione è tollerata da sempre.
A mio modo di vedere, una situazione del genere è grave tanto quanto cori razzisti, se non di più[/B]
...di più credo...
-
Che schifo :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Ma no puniamo quelli che fischiano Balotelli semplicemente perchè è un pirla,
bello poi sentire le cagate di Mihajlovic "non perchè alleno a Firenze ma la tifoseria viola è sempre stata corretta"......ma vacagher......
;)