Ciao a tutti, vorrei comprarmi l'xbox 360.
conviene prendere quella con l'Hd o risparmio e prendo quella con la Flash Memory?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei comprarmi l'xbox 360.
conviene prendere quella con l'Hd o risparmio e prendo quella con la Flash Memory?
HD senz'ombra di dubbio.
ti serve quantomeno per i salvataggi, e se compri poi l'HD a parte ti ci vuole un rene :dry:
se poi ci metti pure musica film ecc allora ogni dubbio svanisce :tongue:
la 4gb???
lascia perdere assolutamente!
prendine una con hd e modifica ;)
io la mia l'ho presa qui:
modifica xbox 360 slim modifica playstation 3 modifica ps3 modifica wii xbox 360 slim modificata PS Jailbreak modifica console ps3 modificata playstation 3 modificata modding console riparazione xbox 360 modifica xbox 360 slim Riparazione errore led
sono andato a ritirarla di persona però ;)
hd.
Ok m avete quasi convinto, il prezzo però non mi sembra ottimo considerando che a 199 mi compro la slim con l'hd da 250 mb... da mediaworld.
Aiutatemi a capire la differenza tra queste offerte:
Microsoft XBOX 360 / XBOX 360 Modificate ARCADE
Ultima cosa... ma con la modifica, i giochi dove li trovo? si scaricano col mulo?
scusate tutte queste domande, ma sono ignorantissimo in materia. :ph34r:
Calcola che se la modifichi rischi che Microsoft ti banni, e una 360 senza internet e' una 360 a meta'....
I giochi li scarichi in formato ISO e li masterizzi con ISOdecripter,metti il dvd nella 360 e buon divertimento,con la prima facevo cosi...
Ti consiglio la 360 elite,con hd,la trovi a buon prezzo,e' un prodotto ormai rodato,spettacolare per la sua multimedialita'....
Io mi sto sfondando cone certi titoli sto periodo che sembro essere tornato a 15 anni quando con 200 lire stavo 3 ore davanti a space invaders....
se giochi con una copia backup non stealth... se giochi con il gioco originale non hai il minimo problema ;)
c'è chi gioca con le copie stealth (che però non garantisce al 100% la protezione dal ban).... e c'è pure chi riesce a "sbannare" la consolle per poterla ricollegare al live.... :wink_::wink_:
:oook::oook::oook:
io l'ho presa di persona perché studio a firenze.... farci un salto non mi è costato nulla ed ho evitato il corriere che non si sa mai come ti tratta il pacco :tongue:
:oook::oook:
Ok si puo' fare tutto con l elettronica pero' calcola che sel modifichi e' per non avere il gioco origiunale,mentre con la copia fantasma il rischio c'e' e io non voglio correrlo,pensa ho preso fifa 10 in un mercatino on line sigillato a 10 euro spedito e mi sto sfasciando on line,perche' dopo decenni di pes non ce la facevo piu' ad andare in porta con tre passaggi sempre uguali....
Puoi rinunciare a questo se la bannano???