Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno rotto
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una
SUPERCAXXO DI OFFERTA ??
ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:
Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:
BASTAAAAAAAA
-
ancora non ti sei abbonato a Infostrada? Allora di che ti lamenti è colpa tua. :rolleyes:
-
mamma ke palle anche a me capita
-
Ma cosi' senza sondaggio? Mandali a c...:biggrin3:
-
infostrada mi ha torturato per un bel pò di tempo, finchè ho sbottato e hanno smesso. il concetto da esprimere è: "scusate, vi ho già detto di no, siete poco intelligenti? non credo sia difficile prendete nota e smetterla". chiaramente i termini non erano questi:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Ma cosi' senza sondaggio? Mandali a c...:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
TeleTu mi chiama praticamente tutti i gg sul fisso, di solito metà pomeriggio :rolleyes:
-
... io ho lo stesso problema con Vodafone... ho fatto lo sbaglio di essere loro cliente per un mese... e, adesso che sono passato a Tim, mi sfarfallano le palle.
-
Se ti interessa un'offerta infostrada da spendere poco ti faccio contattare da uno che conosco......dammi il numero che ti faccio chiamare:rolleyes:
-
Digli che ti hanno staccato il telefono... e poi glie lo chiudi in faccia :wink_: