Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi
Ciao ragazzi...
Sono Giuseppe e sono un ragazzone siciliano con una grande, ma grande passione per le moto...pochi giorni fa ho avuto la fortuna di provare una speed 08 di un amico ed è stato subito amore tra di noi ed eccomi qui...:w00t:
Ho già avuto modo di navigare nel forum, soprattutto nella sezione "le vostre moto" e devo dire che c'è molto da vedere e da commentare...complimenti per il forum e per la vostra passione che condivido in pieno...
-
-
ciao peppuzzo, complimenti per l'acquisto!
-
-
-
-
tutto bello..ma togli quell'avatar
-
-
-
Grazie per il benvenuto :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
tutto bello..ma togli quell'avatar
De gustibus...
Solitamente quando un nuovo modello irrompe sul mercato con così tante modifiche crea sempre scalpore e critiche, soprattutto negli appassionati...quando l'ho vista al salone di Milano, ero andato li il giorno prima a causa di un'altra mia passione :rolleyes:, ho notato che molti sono rimasti non contentissimi della nuova speed, ma a me piace parecchio...
Ovviamente concordo con voi nel fatto che le "vecchie" speed hanno un loro fascino inimitabile e forse anche per questo hanno deciso di fare questo cambiamento radicale...poi la versione dell'avatar è il mio prototipo ideale di quello che vorrei fare, magari provando a mettere dei fari tondi, senza però l'arrow visto che ho già avuto dei problemi in passato per lo scarico non omologato e vorrei evitare problemi...:wub: