Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Ed allora eccomi qui! Sono rimasto affascinato, dopo 2 giorni di prove, della nuova Tiger 800, approfittando del conce che conosco mi sono sciroppato per le vie di Roma (anche con la pioggia) un po' di traffico per sentire questo nuovo giocattolo :tongue: del signor Triumph.
Come si è capito sono di Roma, sono in possesso (per ora) di un Bandit 1250 Traveller (quello tutto accessoriato). Motociclista da 365 giorni all'anno e tra scooter :sick: e moto sono passati 12 anni sulle due ruote.
Sono alla ricerca di una moto + facile e meno impegnativa da usare sia per il tempo libero che per lavoro e il Tigrottocento mi ha molto intrigato. Finora ho provato la Multistrada (bella ma impossibile se si vuole una full optional), la GS1200 (non mi ha convinto e la 800 non mi attira), il SuperTénéré 1200 (ma mi è sembrato davvero pesante), la Tiger 1050 (troppo nervosa in città) e mi resta da provare la nuova della Honda... ho precisato tutto questo xché sto valutando molto il Tigrotto che ho trovato godurioso.
Quindi per adesso un salve a tutti popolo triumphista da un probabile new entry
-
-
-
-
Grazie grazie!!!
Considerazione: ma siete tutti su street triple?
-
-
-
-
-