Visualizzazione Stampabile
-
sulle orme dei padri
e chi lo sà perchè ma capita che a volte i figli seguano le orme paterne,te ne accorgi così per gioco e scopri un'attitudine precoce a quello che tu ha cominciato più avanti con l'età. oggi al mercato mia figlia minore ha voluto che gli comprassi l'ennesimo kit da poliziotto:distintivo ,fondina, pistola ,manette,fucile a pompa,a sto giro a scelto lei e a casa dopo 5 minuti già aveva arrestato tutta la famiglia compreso mio suocero con l'alzaimher,nel corridoio sento rumori strani e mi accorgo che quello che gli ho comprato sparava pallini bb(plastica).
bio parco da sola caricava e sparava senza un minimo di addestramento :ph34r:
incredulo (e con una puntina di soddisfazione)ho filmato l'evento
-
bella forza ...................... ancora non parlava e gia' la portavi al poligono di tiro .......... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
bella forza ...................... ancora non parlava e gia' la portavi al poligono di tiro .......... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz giuà,ha capito come caricare fucile e pistola da sola:ph34r:
è già più avanti di me alla sua età:mad:
-
Citazione:
armageddon
azz giuà,ha capito come caricare fucile e pistola da sola:ph34r:
è già più avanti di me alla sua età:mad:
ci va anche poco :risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona: :winner_1::winner_1::winner_1:
-
meno male che non è nata in USA altrimenti sai che stragi :tongue:
-
Citazione:
papitosky
meno male che non è nata in USA altrimenti sai che stragi :tongue:
di lepri?:biggrin3:
-
le nuove generazioni hanno una marcia in più
-
Guerrafondaio :tongue::biggrin3:
Dai, basta spiegarle che le armi possono essere anche, e soprattutto, degli splendidi attrezzi sportivi con i quali misurarsi con noi stessi (e basta). Ah, magari anche che non è proprio necessario arrestare qualcuno perché è davvero difficile stabilire che cosa sia la legalità, cosa valga una legge, se chi la infrange abbia le sue buone ragioni o meno :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Guerrafondaio :tongue::biggrin3:
Dai, basta spiegarle che le armi possono essere anche, e soprattutto, degli splendidi attrezzi sportivi con i quali misurarsi con noi stessi (e basta). Ah, magari anche che non è proprio necessario arrestare qualcuno perché è davvero difficile stabilire che cosa sia la legalità, cosa valga una legge, se chi la infrange abbia le sue buone ragioni o meno :wink_:
io glielo posso spiegare moooolto bene,ma lei lo sà già,da quando ancora non parlava:wink_::biggrin3:
e io aborro la guerra.
-
Citazione:
armageddon
io glielo posso spiegare moooolto bene,ma lei lo sà già,da quando ancora non parlava:wink_::biggrin3:
e io aborro la guerra.
:wub::wink_: