Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto.......
Buongiorno a tutto il forum!
Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi:().
Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko....:mad: ) .
Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.
Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppisti :biggrin3: che risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?;))
In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...
Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama
-
-
Bentornato e augurissimi pure a te!!!
-
Grande Speedcama buon a natale e felice anno nuovo mi raccomando spero di risentirti al più presto..... e non stare sempre insieme al ghino che ti travia....;)
-
Ciao mitttico!!!
E fatti sentire ogni tanto, che la sezione tecnica ha sempre bisogno di te!!!:biggrin3:
P.s. Auguri:buonnatale:
-
Spero di conoscerti presto.
Auguri
-
Speedcama, come sai ti stimo molto come persona e come tecnico, e nelle discussioni tecniche faccio sempre riferimento a te quando c'è una domanda a cui nessuno ha ancora dato risposta. La tua assenza dal Forum negli ultimi tempi si è assolutamente sentita, ma immaginavo che fosse data da qualche problema esterno che ti impediva di tornare tra noi.
Sapere che stai tornando e che tutto si è sistemato mi fa molto piacere!
Bentornato e Auguri! :buonnatale:
-
-
-
MITICO !!!!
Un sincero e grandioso Augurio di Buon Natale e felice anno nuovo !!!!
anche se poi magari ci si sente anche tramite cell !!!!!!
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: