Visualizzazione Stampabile
-
Ladri ladri ladri ladri
e non mi riferisco agli juventini:tongue:
ma a quei pezzi di merda che questo pomeriggio si sono portati via LULU,la cagnolina della mia compagna
Fosse almeno bella o un cucciolo,ma è uno shitzu(o come cacchio si scrive)tutta rasata perchè è stato appena operato(lo stavamo per perdere per l'ennesima volta:tongue:) sciancato dagli incidenti e dall'età con un giubbottino giallo che si faceva la sua passeggiata e tornava a casa tutti i giorni e cosi da 10 anni circa.Oggi come al solito la mia ragazza torna a casa apre il cancello per far uscire il cane ma il cane non è tornato,mi ha chiamato prima disperata,è andata a cercarlo ma nulla andata dai carbinieri che gli hanno detto di andare dai vigili fatta la denuncia,appesi dei cartelli,ma nulla il cane non si trova,escludo che si sia perso perchè più del suo pezzo non è mai andato e cmq sapeva come comportarsi,quindi sono sicuro che se lo sono portati via.
Se trovo chi è stato lo uccido a calci:mad:
-
-
Herbie oggi si è connesso da poco (stranamente) senti dov'era va :dry:
-
-
dai, non può essere.... Magari s'è allontanato il cane....
-
Spero che per caso qualcuno l' abbia trovato e lo stia accudendo...
Voglio pensar bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sei sicuro?
:dry::dry: che domanda del cazzo, è lui il ladro il grifone :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
sei sicuro?
certo che sono sicuro
il cane ci mette 5 minuti a fare il suo giretto,che poi sono 50 m in tutto e 2 annusate qua e la,la strada è sgombra larga e cmq ripeto lo fa da 10 anni,come ha finito rientra da sola o se si chiude il cancello gratta,visto che non abbaia:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Oggi come al solito la mia ragazza torna a casa apre il cancello per far uscire il cane ma il cane non è tornato
Ma..il cane usciva da solo?
Tutti i giorni?
-
Citazione:
Strega Klà
Ma..il cane usciva da solo?
Tutti i giorni?
appunto..