Visualizzazione Stampabile
-
LA NEVE E LE GOMME
Argomento da bar......
allora -GOMME TERMICHE
-CATENE
-CAPPOTTO IN TESSUTO DEL PNEUMATICO????
quest'ultimo dicono che è efficace sia sul ghiaccio sia sulla neve è vero? dicono anche che non è a norma ancora qui in Italia ma lo vendono lo stesso.....
Le vostre auto cosa indossano??? perchè???
-
quante volte nevica li da te?vai spesso in montagna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quante volte nevica li da te?vai spesso in montagna?
tante quante fear fa la ricevuta
-
Citazione:
Herbie 53
tante quante fear fa la ricevuta
allora meglio tenersi le gomme normali e tenere le catene nel portabagagli ma giusto per quei casi in cui sono obbligatorie per entrare entrare in autsotrada! e amen....:biggrin3:
-
io gomme normali e catene... ma stamattina me l'ho vista brutta :ph34r:
quel capotto in tessuto, mi è capitato di vederne alcuni resti ai bordi della strada passeggiando, non mi ha ispirato molta fiducia
-
Stamattina ho comprato le catene in vista della settimana bianca...anche se spero di non usarle
-
io le ho portate per anni nel portabagli....mai usate...se avessi dovuto usarle non so neanche se sarei stato capace di montarle...
-
Citazione:
ZioVic
Stamattina ho comprato le catene in vista della settimana bianca...anche se spero di non usarle
pensi di legare la moglie al letto?:coool:
-
Citazione:
roberto70
allora meglio tenersi le gomme normali e tenere le catene nel portabagagli ma giusto per quei casi in cui sono obbligatorie per entrare entrare in autsotrada! e amen....:biggrin3:
...infatti io faccio così e cerco di cambiare le gomme all'inizio dell'inverno per avere gomme fresche in caso di nevicata
-
Citazione:
ELOISE
Argomento da bar......
allora -GOMME TERMICHE
-CATENE
-CAPPOTTO IN TESSUTO DEL PNEUMATICO????
quest'ultimo dicono che è efficace sia sul ghiaccio sia sulla neve è vero? dicono anche che non è a norma ancora qui in Italia ma lo vendono lo stesso.....
Le vostre auto cosa indossano??? perchè???
ciao..
io ti consiglio le gomme termiche.. 4 e della misura più piccola che puoi montare sulla tua auto ( lo vedi sul libretto).. ti compri 4 bei cerchi in ferro e 6 apposto..
lascia perdere cappotti,copertine e galosce varie ... van bene come palliativo se non monti le gomme termiche.. in pratica danno un pochino più di aderenza alle gomme estive.. però con le gomme termiche gia dai 7 / 8 gradi in giù vai meglio, anche su asciutto..
per finire se, come me, hai una macchina con l'ESP e TC non disinseribile e sensibile da matti un paio di catene da neve per quando manco le termiche ce la fanno ( a me capita al max 1 o 2 volte l'anno di doverle usare)..