Visualizzazione Stampabile
-
nuovo acquisto
Cari Triumphiani, sono nuovo del forum quindi nessuno mi conosce ma ho il piacere di annunciarvi che questa mattina il mondo delle triumph ha un nuovo fan!!!!. Ho infatti stipulato il contratto di acquisto per una speed triple colore verde. La scelta è stata molto difficile dato che vengo dal mondo kawasaki con una Z1000 ma il concessionario mi ha fugato ogni dubbi facendomi provare un modello demo. Devo dire che la sensazione trasmessa dal tre cilindri è unica ed inimitabile. Assolutamente BESTIALE!!!!!!. Mi rincresce ammettere, non senza rammarico, che la speed è sempre stata il mio sogno nel cassetto ma nel 2005, epoca di acquisto della Zetona, le mie finanze mi permettevano una scelta limitata di moto. Non ve la prendete ma non me la sento di denigrade a spada tratta la Zetona che si è sempre dimostrata una moto all'altezza della situazione anche se la speed è tutta un'altra cosa. Ad ogni modo a marzo arriverà la nuova "bambina" e ci vedremo di persona... STO GIA' FREMENDO!!!
Un bike saluto
Puertorico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puertorico
Cari Triumphiani, sono nuovo del forum quindi nessuno mi conosce ma ho il piacere di annunciarvi che questa mattina il mondo delle triumph ha un nuovo fan!!!!. Ho infatti stipulato il contratto di acquisto per una speed triple colore verde. La scelta è stata molto difficile dato che vengo dal mondo kawasaki con una Z1000 ma il concessionario mi ha fugato ogni dubbi facendomi provare un modello demo. Devo dire che la sensazione trasmessa dal tre cilindri è unica ed inimitabile. Assolutamente BESTIALE!!!!!!. Mi rincresce ammettere, non senza rammarico, che la speed è sempre stata il mio sogno nel cassetto ma nel 2005, epoca di acquisto della Zetona, le mie finanze mi permettevano una scelta limitata di moto. Non ve la prendete ma non me la sento di denigrade a spada tratta la Zetona che si è sempre dimostrata una moto all'altezza della situazione anche se la speed è tutta un'altra cosa. Ad ogni modo a marzo arriverà la nuova "bambina" e ci vedremo di persona... STO GIA' FREMENDO!!!
Un bike saluto
Puertorico
Triple Rulez :w00t: :w00t:
Hai fatto bene , vedrai che non te ne pentirai :coool:
-
benvenuto ...e vai di speed !!!!.......................triple ovviamente ..
-
ciao puerto, ben arrivato! io sono come te, fino a oggi non avevo mai provato una speed, questa mattina sono andato ad un concessionario DUCATI di un mio amico ed aveva un SPEED del 2001, mi ha chiesto se volessi provarla e l'ho fatto! risultato? mi stavo ammazzando! ho fatto una curva di terza a 70 allora piu o meno e ne sono uscito completamente di traverso! una derapata SPAZZIALE! anche io vengo da una jap, non avevo idea di cosa potesse essere un TRIPLE! adesso lo so! AUGURI per l'acquisto che spero di fare anch'io al più presto, ma penso che aspetterò il prossimo anno! Stai attento perchè è piena sempre e non solo in alto come lo era la tua Z(grande moto fidati!).
-
benvenuto e ottimo acquisto
però la Z-1000 non è che costi tanto di meno
-
A me la z1000 piace molto...ci avevo fatto un serio pensiero quando dovevo prendere la speed. Ma poi l'ho vista dal vivo (la speed)...ed è stato amore!:wub:
E il vai tranquillo che con il 3 per strada non ti farà rimpiangere il 4....anzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
benvenuto e ottimo acquisto
però la Z-1000 non è che costi tanto di meno
infatti...........
-
le jap sono sempre in promozione! figuratevi che la YAMAHA FZ 1 che è uscita quest'anno te la danno a 9000 euro nuova e di listino costa 10300 circa! non è previsto nemmeno il modello nuovo! sono 2500 euro in meno della SPEED nuova e ci esce anche casco e tuta fino al prezzo della SPEED nuova!perciò PUERTORICO non ha tutti i torti!
-
TIPLICI AUGURI ..è COMPLIMENTI IO HO AQUISTATO LA SPEED 15 GIORNI FA..
CHE DIRE SPETTACOLO
-
Congratilazzzzzzzzioni..........vengo anchio da Kawa e rimarra sempre nel mio cuore ma sotto il mio culo rimarrà la speed!!!!!!!!!!!! Complimenti e ancora complimenti :oook: :unionjackpride: :cheers: :triumphpride: