avrete ricevuto l'email, sennò ve la mando io... per protestare contro gli aumenti ingiustificabili della benzina, la proposta mondiale è BOICOTTARE LA SHELL E LA ESSO... così loro saranno costretti ad abbassare il prezzo e a ruota tutti gli altri
Visualizzazione Stampabile
avrete ricevuto l'email, sennò ve la mando io... per protestare contro gli aumenti ingiustificabili della benzina, la proposta mondiale è BOICOTTARE LA SHELL E LA ESSO... così loro saranno costretti ad abbassare il prezzo e a ruota tutti gli altri
uno skifo..........
son anni che girano queste proposte....purtroppo non hanno mai funzionato!
in america stanno protestando perchè la benza è aumentata a 75 cent. per 5 litri. è una cosa mondiale e non costa nulla. se tutti lo fanno, la cosa riesce
i rincari ci sono sempre stati nel periodo estivo e sotto le feste nataliziequando la gente si sposta per le ferie,poi lentamente calano ,molto lentamente:cry:
Come prezzi Shell ed Esso sono i più cari ed è parecchio tempo che non ci vado, ma la cosa che mi sconvolge di più e che ogni periodo di festività con relativi spostamenti di massa la benzina e il gasolio aumentino senza che le autorità muovano un dito. Anzi si, fanno qualcosa, convocano convocano e convocano ma i risultati dove sono??
sono io un illuso che mi aspetto che qualche problema venga risolto? che dite???
A loro non interessa "muovere un dito" in quanto:
La vergogna delle tasse sulla benzina
la stessa pressione, partendo dal basso, ha fatto sì che le ricariche telefoniche costassero il giusto.
perchè in america, dove pure appoggeranno il boicottaggio, la benzina costa un decimo?
non serve a nulla, l'unica cosa intelligente da fare e' andare a piedi o in bicicletta quando e' possibile