Visualizzazione Stampabile
-
Buon Natale!!!
Visto che non so se stasera riuscirò a collegarmi faccio a tutti voi (e dico tutti voi) i miei più sinceri auguri di :buonnatale: buon Natale:buonnatale: , sperando che tutti voi (e dico tutti voi) riceviate come regalo quello che desiderate!!!
BUON NATALE!!!
-
Auguri dalla Calabria...
Lacki..e Mariana..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Auguri dalla Calabria...
Lacki..e Mariana..
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Non vedo l'ora che torni in Sicilia, vedrai cosa organizzeremo!!!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dall'altra parte della sicilia.....quella occidentale.....
-
Auguri Cavalieri ciao nonno..:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Citazione:
Mouse
Auguri Cavalieri ciao nonno..:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Ciao topone, è da un pò che non ti leggo, come va??? Hai realizzato il tuo sogno???
Chissà, magari stasera babbo natale ti farà una sorpresina!!!:buonnatale:
-
buone feste dal clan daytona a te e famiglia.
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Toni , Seve , Juss e Marco.
-
Tanti tanti e tanti AUGURI anche da parte mia..buon natale a tutti gli amici del forum..
-
Citazione:
tonidaytona
buone feste dal clan daytona a te e famiglia.
:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Toni , Seve , Juss e Marco.
Triplici auguri a voi, se foste venuti a Taormina con don Lacki ce li saremmo fatti di presenza!!! Pazienza, sarà per la prox, magari a Pasqua!!!:buonnatale:
-
Citazione:
Saraceno
Ciao topone, è da un pò che non ti leggo, come va??? Hai realizzato il tuo sogno???
Chissà, magari stasera babbo natale ti farà una sorpresina!!!:buonnatale:
a quannu mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho visto che state organizzando tanto mi fa piacere spero che prima o poi arrivi pure il mio momento per ora vi guardo e vi seguo dal pc...
buon natale a te e famiglia :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: