Visualizzazione Stampabile
-
Il tubetto miracoloso !
Guardate questo assurdo annuncio. Come fanno a crederci ?
Save gas - Better fuel consumption - all car motorbikes - eBay (item 140485389102 end time Jan-01-11 00:45:57 PST)
La cosa incredibile è che qualcuno lo compra. A me sembra ovvio che si tratti solo di un condensatore, quindi un oggetto inutile (in questa applicazione) e del costo reale inferiore a 2 Euro.
:mad:
-
Ogni tanto sto arnese salta fuori, vi ricordate quel trabiccolo che andava alla grande qualche anno fa e non serviva assolutamente a nulla oltre ad arricchire quel furbastro che se l'è inventato? Come si chiamava... non mi ricordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pastrocchio
come tutti gli specchietti per le allodole... Il mondo e' dei furbi ...
-
... al mondo esistono i furbi perché ci sono i fessi.
-
Citazione:
spantax
Ogni tanto sto arnese salta fuori, vi ricordate quel trabiccolo che andava alla grande qualche anno fa e non serviva assolutamente a nulla oltre ad arricchire quel furbastro che se l'è inventato? Come si chiamava... non mi ricordo
quello x le caldaie??
-
Quello per le caldaie era il tubo Tucker. Possibile che nessuno pensi che le case fornirebbero le loro caldaie o moto con simili aggeggi se funzionassero ?
-
-
Citazione:
flower
... al mondo esistono i furbi perché ci sono i fessi.
esatto
-
Eccolo li il Tucker
E veniva venduto con sistema piramidale se non ricordo male, robe da pazzi eppure in tanti ci son cascati, ma in effetti uno pensa chissà, magari funziona.
PEnsate a quello che si è inventato il braccialetto di questa estate, cosa era, il balance qualcosa...
-
per vederci più chiaro io ho dato un'occhiata all'attrezzo con questi:
http://www.praestigiator.com/sezioni/sexy/20090623.jpg
.... a me sembra funzionare benissimo -.-