Visualizzazione Stampabile
-
Come piegate
Ho notato che piego molto meglio a sinistra... cosa che si vede dalle gomme, dall'inclinazione dei fari di notte e dalla mia posizione più composta, direi quasi perfetta :D
voi che ne pensate? vi fa lo stesso effetto? dipende dal fatto che non sono mancino, da un fattore comune o da cos'altro?
ditemi la vostra :D
-
vero............anch'io piego di piu'a sinistra.......
-
io mi piegho dalle risate!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
NON SO' IL XCHE' MA ANCHIO VADO GIU' PIU' A SINISTRA. :buonnatale: :buonnatale:
-
Sinceramente la gomma e consumata uguale da tutte e 2 le parti mi manca la fatidica unghia x finirla tutta cmq ce tempo e prima o poi la spazzolero tutta cmq io penso almeno x quanto mi riguarda che sia una questione di braccio es io sono destro e quando metto giu la moto a sinistra sono piu sicuro perche so ghe il braccio destro e piu forte e mi sento piu sicuro x rimetterla su quando piego a destra invece la moto va giu ugualmente ma mi sento meno sicuro
-
io nn piego :biggrin3:
cmq,meglio a sinistra forse è xchè son destro
-
indifferente
perchè la mia banca è differente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
indifferente
perchè la mia banca è differente.
ANCHE TU MI SEMBRI UN PO'...... DIFETTATO:tongue: :tongue: AUGURI PAVESINO!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
ANCHE TU MI SEMBRI UN PO'...... DIFETTATO:tongue: :tongue: AUGURI PAVESINO!!
:wink_::wink_:
auguri anche a te garlaschese!!!:biggrin3:
:buonnatale: :buonnatale:
-
semplicemente perche' su strade aperte a sinistra si ha piu' visuale e se serve piu strada sempre che non arrivi un tir.
poi sono impressioni e se non porti in fondo le gomme dx e sx + o - si equivalgono
io personalmente gratto piu' le pedane di dx che quelle di sx