Visualizzazione Stampabile
-
Bilancio
oggi mia madre era in vena di rompere(ha saputo dei nuovi progetti:tongue:) e mi ha fatto il resoconto di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta la vita:cry: si ricorda tutto quella donna:laugh2::laugh2:
mi ha fatto rendere conto,non che non lo sapessi ma solo lo volevo ignorare,di tutti i soldi che ho,secondo lei,inutilmente speso e di tutte le cose,sempre secondo lei,più utili che mi sarei potuto comprare o cmq conservare i soldi.
Cmq alla fine di tutto se ci penso bene ho sputtanato una cifra spaventosa e dico solo che mi ci sarei potuto comprare casa arredarla macchina e moto e vivere ugualmente bene ma forse più saggiamente,ho capito di essere immaturo:cry::cry::cry:
-
-
...allora lo siamo tutti un pò immaturi, i soldi vanno e vengono....
-
...pure io e quindi? Sono quasi in rosso però mi sono divertito... e tu?
Lo dovresti sapere che le mamme attivano il programma "senso di colpa" più infallibile di qualsiasi antivirus...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Lo dovresti sapere che le mamme attivano il programma "senso di colpa" più infallibile di qualsiasi antivirus...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DIVERTITO ALLA GRANDE E CONTINUO A FARLO
magari più responsabilemente e non al 100%,facciamo un 80 che va bene lo stesso:tongue::tongue:
-
non so di cosa state parlando.. :fisch:
-
Citazione:
Lorient
Q8
-
Citazione:
Lorient
Esatto... La vita e' una , goditela...
-
dacci delle cifre però nic?
:tongue: