Visualizzazione Stampabile
-
La mia.. SPEED-LACKI
-
Stupenda complimenti!!!!!!!!
-
è bellissima lacki, il codino con la bandiera, il puntale... mi piace tutto :buonnatale:
lo scarico poi è fantastico, cos'è??? :buonnatale:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è bellissima lacki, il codino con la bandiera, il puntale... mi piace tutto :buonnatale:
lo scarico poi è fantastico, cos'è??? :buonnatale:
Scarico Lacki-Bike....
in vendita dal prossimo mese per le 02-04- precedenti e per le 1050...
Prezzo molto conveniente,per informazioni dettagliate 3471058737.
Scarico con DB Killer estraibile in pochi secondi,omologato e certificato di omologazione..
-
Molto bella Lacki, una cosa che avrei cambiato è il colore del puntale che avrei fatto in tinta con la moto. In ogni caso hai fatto un bellissimo lavoro.Grande!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Scusa Lacki, tu che non sei legato al problema di rimontare gli scarichi alti originali della 1050, perche non seghi i due anelli di supporto, cosa che vorrei fare io ma che non posso fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Markus
Molto bella Lacki, una cosa che avrei cambiato è il colore del puntale che avrei fatto in tinta con la moto. In ogni caso hai fatto un bellissimo lavoro.Grande!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Grazie...non è il colore definitivo...l'ho montato al volo per la presentazione..
aspettavo a vederne una con il puntale come dici tu dello stesso colore..
dici che stà meglio??
-
Te lo devo dire di nuovo???
OK, SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Sicuramente si noterebbe di più il puntale che è molto bello e che così tende un pò a confondersi con il motore.