Visualizzazione Stampabile
-
DIO ESISTE!!!
Come non pensarlo?Ieri sera i e il buon riddick decidiamo di andare al cinema......ci troviamo sotto casa mia e visto che è ancora infortunato alla gamba gli propongo di andare al cinema con la mia agila invece che con la sua subaru baracca....ma visto il vento pauroso che tirava e non sicuri della tenuta in autostrada della mia cubettomobile optiamo per la terronsmobile...belin penso 50 km di scomodità.assetto durissimo sedili avvolgenti(per una schiena normale...per la mia un pò meno!!!!)...ma la serata promette bene.....al cinema una marea di gnocca...andiamo a vedere deja vue...bell filmetto....usciamo e torniamo verso casa....sono le una di notte...poco traffico...dai un aurelia ci sta proprio bene...passiamo per i paesini della riviera parlando del piu e del meno....poi si parla del film che siamo andati a vedere...belin fichissima la scena di lui su un hammer che viene centrato da un tir.....finiamo di dirlo e su una curva in pieno centro città vedo una stilo fast and furious che entra a fuoco inizia ad allargarsi e si mette nella nostra corsia....gli airbag iniziano a saltare....la macchina inizia a deformarsi....cofano...parafanghi portiere...io non vedo piu niente :le cinture e gli airbag ci hanno salvati...mi giro e vedo la stilo che continua la sua folle corsa e va ad impattare un altra macchina dietro di noi....riddick è incastrato ma sembra inclume...io esco ...e per strada trovo 2 cerchi (il nostro e qiello della stilo) un giunto e qualche braccetto!!torno da simo ...simo esce e iniziamo a capire che è successo:il 18enne di turno aveva ben pensato di caricarsi 3 amici minorenni e fargli vedere come sapeva guidare!!!!io me lo trovo davanti....gli vorrei far del male...ho ancora l adrenalina che gira...meno male che mi bloccano...finiamo tutti all ospedale:grazie a *** alla robustezza della subaru baracca (belin adesso lo è davvero!!!) della audi a3 e della stilo abbiamo solo qualche graffio e contusioni varie....MA SIAMO SALVI!stasera vado ad accendere un cero!.....
ImageShack - Hosting ::
-
porca pupazza...
ed io che qnd ho iniziato a leggere pensavo fosse una cazzata!!!
mi dispiace!!!chissà che botta!
-
-
Cazzarola che brutta notizia! O meglio, che bella notizia visto che nessuno si è fatto male!
Comunque è proprio in questi casi che ci si rende conto che la vita è proprio legata a un filo!
Vabbè, la macchina si ricompra (e probabilmente la paga il 18enne!) la salute c'è ancora, quindi spero che riusciate a dimenticare presto la cosa e a godervi la vita, visto che ci vuole così poco per perderla.
Grazie per il messaggio, mi ha fatto molto riflettere.
-
pensate se un figlio di p........ bastarda cosi', ti mette sotto mentre sei in moto (e' quello che temo di piu' andando con le 2ruote).
era da spaccargli la testa col suo cerchione e poi buttarlo in un sulo.
comunque sono contento che non vi siete fatti niente e possiate passare le feste raccontandola...:biggrin3:
-
BUON CHE SIETE QUI A RACCONTARLA, LA MACCHINA SI CAMBIA.... TANTO ERA GIA' UN ROTTAME:cry: PASSATE UN BUON NATALE CIAOOOO
-
A questo punto,non c'è miglior natale che tu ed il tuo amico possiate trascorrere.
Auguri per tutto.Lacki
-
Porca miseria che botta, ad ogni modo DIO esiste. Ciao
-
-
...cavolo che botta!!!...sono contento x Voi che passerete un Natale con noi e specialmente incolumi!!!...ho ancora la pelle d'oca!!!