Visualizzazione Stampabile
-
pneumatici dunlop
Ciao a tutti,
ho letto nel sito Triumph che le gomme consigliate per la Speed 1050 sono sostanzialmente di due tipi:
1) Michelin Pilot Power
2) Brigdestone BT-14
essendo io affezionato alle dunlop D208, volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato queste coperture e con che riscontro.
saluti e buon Natale.:biggrin3::buonnatale:
-
Io le ho messe su adesso, pochi giorni fa, ma gia' le avevo provate un'altra volta sulla mia precedente moto, direi ok!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puertorico
Ciao a tutti,
ho letto nel sito Triumph che le gomme consigliate per la Speed 1050 sono sostanzialmente di due tipi:
1) Michelin Pilot Power
2) Brigdestone BT-14
essendo io affezionato alle dunlop D208, volevo sapere se qualcuno ha già utilizzato queste coperture e con che riscontro.
saluti e buon Natale.:biggrin3::buonnatale:
Perche non provi i nuovi Qualifier RR cosi ci dici come vanno
-
Citazione:
Carletto
Perche non provi i nuovi Qualifier RR cosi ci dici come vanno
Le qualifier si spiattellano solo a guardarle, chiedere a dr.melvin!
-
Citazione:
Filomao
Le qualifier si spiattellano solo a guardarle, chiedere a dr.melvin!
confermo, x salvaguardarle un pò, devi dimenticare il freno post. (se già non lo fai)...
-
Veramente le ha montate un mio amico sul VTR1000Sp1 e si è trovato bene, ci ha fatto gia 3500-4000km, una giornata in pista e sono messe ancora bene.
Magari in pista non sono il massimo perche si scaldano troppo e dopo un po scivolano, ma se ci vai una volta l'anno che ti frega.
-
Citazione:
dr.melvin
confermo, x salvaguardarle un pò, devi dimenticare il freno post. (se già non lo fai)...
Si consumano di piu le gomme posteriori usando il freno che il gas? :blink:
-
Brigdestone BT-14
sono per me le migliori!!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Si consumano di piu le gomme posteriori usando il freno che il gas? :blink:
Questo non lo so, ma certamente quando stacchi e ovviamente freni maggiormente con l'anteriore ma anche con il posteriore e di conseguenza il posteriore si alleggerisce, poi ovviamente anche una minima pressione sul freno dietro causa certamente un notevole consumo del pneumatico.
-
Citazione:
Filomao
Questo non lo so, ma certamente quando stacchi e ovviamente freni maggiormente con l'anteriore ma anche con il posteriore e di conseguenza il posteriore si alleggerisce, poi ovviamente anche una minima pressione sul freno dietro causa certamente un notevole consumo del pneumatico.
.....non sono così sicuro di quello che affermi. In staccata credo di aver bloccato il pneumatico post solo un paio di volte. Credo di aver consumato le gomme soprattutto spalancando!!!!:biggrin3: :biggrin3: