Visualizzazione Stampabile
-
INFO SARDEGNA
quest'estate vorrei andare in Sardegna in ferie, e volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare.....volevo andare in un appartamento in un residence giusto per non avere orari.....ovviamente vicino al mare, la macchina non la voglio usare! Suggerimenti di chi c'è già stato?Grazie :tongue:
-
zona , periodo e in quanti siete ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
zona , periodo e in quanti siete ???
PURTROPPO DI AGOSTO MUTTLEY, IO E MIA MOGLIE POSSIAMO SOLO IN QUEL MESE....POI C'E' MIA FIGLIA,QUINDI SIAMO TRE! LA ZONA NORD DIREI, MA BASTA IL MARE SIA SPETTACOLARE, POI VA BENE + O - TUTTO!
-
io sono stato a San teodoro una villetta con giardino tutti i confort, posto auto, barbecue, 6 posti letto, aria condizionata, eravamo a circa 1 km dal mare, ma per vedere i posti belli l'auto la devi prendere
-
Citazione:
GIANFINITO
io sono stato a San teodoro una villetta con giardino tutti i confort, posto auto, barbecue, 6 posti letto, aria condizionata, eravamo a circa 1 km dal mare, ma per vedere i posti belli l'auto la devi prendere
bella anche San Teodoro, ma troppo lontano 1 km....grazie lo stesso....:rolleyes:
-
ma sbaglio oppure la sud è molto più tranquilla, meno vita notturna ma più quiete e relax? (e molto probabilm molto meno cara :tongue:)
quanti hanni ha tua figlia leo? (chiedo per valutare se può essere interessata alla vita notturna nei locali, non per altro :smoke_:)
-
Allora, io ci sono stato due volte l'anno scorso in moto, quest'anno torno tre volte spero..
Per come amo io la Sardegna, selvaggia e meno "caotica", vado al centro, zona Oristano.. Lì c'è la splendida penisola del Sinis, spiagge bianche di quarzo.. Tharros con le sue rovine e tramonti meravigliosi garantiti.. Poi andando verso Bosa c'è la bellissima S'archittu.. Poi la magnifica strada Bosa-Alghero goduriosissima in moto..
Inoltre in un ora di 131 si è giù a Cagliari e puoi vederti la bellissima Villasimius, Costa Rei.. Se poi hai tempo, puoi prendere da Oristano, seguire verso Nuoro, andare a Oliena, poi Dorgali e via a Cala Gonone.. Spiaggia magnifica, rosa, con la possibilità di farsi un bel tour in barca a vedere la grotta del bue marino o la spiaggia di Cala Luna..
Il Nord è bellissimo, ma troppo caotico per i miei gusti :oook:
Citazione:
Geez
ma sbaglio oppure la sud è molto più tranquilla, meno vita notturna ma più quiete e relax? (e molto probabilm molto meno cara :tongue:)
Oddio, Nord e Sud della Sardegna sono le zone più "caotiche", con più vita notturna.. Per quiete e relax conviene il centro..
-
Citazione:
Leo67
bella anche San Teodoro, ma troppo lontano 1 km....grazie lo stesso....:rolleyes:
cerca su tiscali ci sono molti annunci delle persone del posto :wink_:
-
Citazione:
Geez
quanti hanni ha tua figlia leo? (chiedo per valutare se può essere interessata alla vita notturna nei locali, non per altro :smoke_:)
no no vita notturna porta sega,la bambina ha 9 anni.....è che mi hanno detto che al sud non c'è proprio niente.....sei quasi in mezzo al deserto per capirsi. La sera andare a mangiar fuori o fare un giro in qualche posto va bene.....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
no no vita notturna porta sega,la bambina ha 9 anni.....è che mi hanno detto che al sud non c'è proprio niente.....sei quasi in mezzo al deserto per capirsi. La sera andare a mangiar fuori o fare un giro in qualche posto va bene.....:wink_:
allora trova una via di mezzo :tongue:
confermo il quasi deserto comunque, va benone se sei con fidanzata fresca fresca e non si fa altro che accoppiarsi come ricci per una settimana :wub: