Ciao a tutti... mi è appena giunto a destinazione,però mi sono accorto che non ho la brugola per montare il paramotore, ovvero quella per smontare la vite dove ci stanno gli attacchi del telaio.
Chi mi sa dare aiuto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... mi è appena giunto a destinazione,però mi sono accorto che non ho la brugola per montare il paramotore, ovvero quella per smontare la vite dove ci stanno gli attacchi del telaio.
Chi mi sa dare aiuto?
che tipo di aiuto ti servirebbe? Ti spedisco la brugola?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ahhaah, no basta che mi dici la misura!cosi evito di andare con la moto a leroy merlin e fare le prove tecniche!
Su su..è una brugola Torx da ?
se non ricordo male dovrebbe essere da 55. Dietro c'è anche un controdado. Vedi se qualcun' altro conferma.
:rolleyes: ,azz.....non ricordo la misura ce l'ho in garage.....confermo il contro dado....mentre lo monti ricorda di lasciare il cavo frizione all'esterno del paramotore ....non fare come alcuni cretini (io :fisch::senzaundente:) che poi hanno dovuto rismontare il tutto:wacko::laugh2:
.....fai un saltino a Catania e gliela porti :rolleyes::biggrin3:
Speedy Fra non mi ricordo la misura della Torx :coool:ma ti dò un consiglio: ricordati di spruzzare lo Svitol e mettere la pasta antigrippante (pasta di rame o similari..) sul filetto dalla parte del dado prima di svitare le viti...non è raro che le viti inox tendano a grippare :blink::blink: e molte volte si spannano i filetti!!!
Ovvio che poi la pasta la metti anche prima di riavvitare il tutto :tongue::tongue:
Trilamps :wink_:
la chiave è da 55
per la precisione la mia usag porta il codice 02332120 art 233 1/2" NTX No.T55L
se vuoi ti scrivo anche il codice a barre :laugh2:
dietro c'è anche il controdado quindi ti occorre anche una bella chiave però non ricordo in questo momento se è da 17 18 o 19....sai comè ho avuto sia il givi e l'swmotech (l'attuale) quindi ho le idee confuse circa i controdadi :rolleyes::biggrin3:
Ciao ragazzi... sono riuscito a montare il paramotore.... il tutto è filato liscio...
Unico dubbio.... sta nella giuntura sotto i collettori... quel perno che tiene uniti i 2 laterali non è fermo...si muove uno poco...roba di 2 cm.... come mai? le viti di fissaggio sono serrate e il paramotore non si muove.... anche la vite di serraggio li al centro è serrata...ma'!??!
Se e' la giunta sopra al puntale nel mio il meccanico ha accorciato il tubino che fa da distanziale. :wink_:
infatti.... stavo pensando la stessa cosa anche io!