Visualizzazione Stampabile
-
HJC carbon...
stò andando a vedere questo casco....
http://img522.imageshack.us/img522/8...arbonioweb.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Hjc HQ1.....si trova a 279...ma vado solo per provare la misura...poi lo prendo a meno soldi da un amico di un amico....l'importatore...:wink_:
lo prendo per farmi un regalino.......che ne dite ????..
se qualcuno ce l'ha .....dica com'è......
-
:wub::wub:
se non prendevo lo scarico con la tredicesima ,era mio!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:wub::wub:
se non prendevo lo scarico con la tredicesima ,era mio!!:coool:
È tutta colpa tua se ora sono davanti al negozio.....maledetto!!!....ghghghghghghgh
-
Citazione:
Mamba
È tutta colpa tua se ora sono davanti al negozio.....maledetto!!!....ghghghghghghgh
:senzaundente::senzaundente:ghghghghgh
Per il mio compleanno a giugno ti seguo a "ruota" ..........devo avere quel casco!!:coool:
-
Citazione:
s-one675
:senzaundente::senzaundente:ghghghghgh
Per il mio compleanno a giugno ti seguo a "ruota" ..........devo avere quel casco!!:coool:
È fuori produzione..non lo fanno più......cmq....avevano la mia taglia...la M....ma dc.....pesa 1300 gr.....piu del mio xr1000......
-
Citazione:
Mamba
È fuori produzione..non lo fanno più......cmq....avevano la mia taglia...la M....ma dc.....pesa 1300 gr.....piu del mio xr1000......
:blink:
:wacko::wacko:
-
bello...ma....mi dispiace, sono pieno di pregiudizi....sono veramente un beota...però sul casco o Shoei o Arai....sicuramente sbaglio, ma quando ho, purtroppo, avuto bisogno "del loro aiuto", non mi hanno mai tradito....in un modo o nell'altro un pò di riconoscenza la devo, no?!
-
Citazione:
s-one675
:blink:
:wacko::wacko:
già....nel listino 2011 non c'è....fanno l' hjc r-pha 10...
-
-
Non lo vorrei nemmeno per regalo