Visualizzazione Stampabile
-
Inizio trasformazione!!!
Ciao a tutti,visto ke le trattative x prendere la brutale si sono kiuse ho deciso di tenermi la speed e iniziare a metterci mano...... Intanto ho intenzione di montare 2 pinze ant brembo monoblocco complete di pompa...... (l impianto freni della speed va su street con forcella marzocchi ke sto facendo alla mia signora:wub:),Lo scarico molto probabilmente passera dal singolo zard ad un sc-projet(doppio alto),la sella la voglio far scavare nella seduta del pilota x stare dentro la moto, sono gia in arrivo i tubi siliconici sfs x il radiatore e portatarga in carbonio,Il mono post molto probabilmente sarà un FG ( quando andavo in pista mi ci son trovato bene.... Le forcelle........ ci sta ke passino ad unita svedese:moneyyy:
Ke ne dite,puo andare come inizio???
-
se fai tutto quello che hai scritto........
x me non è la partenza....ma l'arrivo..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciukino
Ciao a tutti,visto ke le trattative x prendere la brutale si sono kiuse ho deciso di tenermi la speed e iniziare a metterci mano...... Intanto ho intenzione di montare 2 pinze ant brembo monoblocco complete di pompa...... (l impianto freni della speed va su street con forcella marzocchi ke sto facendo alla mia signora:wub:),Lo scarico molto probabilmente passera dal singolo zard ad un sc-projet(doppio alto),la sella la voglio far scavare nella seduta del pilota x stare dentro la moto, sono gia in arrivo i tubi siliconici sfs x il radiatore e portatarga in carbonio,Il mono post molto probabilmente sarà un FG ( quando andavo in pista mi ci son trovato bene.... Le forcelle........ ci sta ke passino ad unita svedese:moneyyy:
Che intendi per pinze monoblocco?
Le M4 o le altre da 2300 euro a pinza?
Io ho il mono Fg e anche il kit forche Fg e mi trovo benissimo!!
Consigliatissimo
-
No le pinze bastano e avanzano le M4,si trovano nuove cpmplete di pastiglie ad un ottimo prezzo
Citazione:
batman61
se fai tutto quello che hai scritto........
x me non è la partenza....ma l'arrivo..............
Apparte il mono e la forcella è tutta roba ke ho gia in "casa"
Citazione:
abetzz
Che intendi per pinze monoblocco?
Le M4 o le altre da 2300 euro a pinza?
Io ho il mono Fg e anche il kit forche Fg e mi trovo benissimo!!
Consigliatissimo
Ho visto ke sei in attesa delle pinze nuove......
-
Citazione:
Ciukino
E 'sti gazzi! ....per continuare direi due bei cerchioni come Dio comanda....le famose MASSE NON SOSPESE........che invece son proprio SPESE!!:cry::moneyyy::cry:
-
Onestamente le parte ke mi costerà di piu è il mono,x il resto girando x i vari forum si trovano ottimi ricambi ed alcuni sono "favori" di gente a cui ho fatto dei pezzi particolari
-
Eccome se puo' andare. Poi faccela vedere pero'.
-
Quello di sicuro!!!!! Quando saranno pronte mostrero' anke 2 street triple(sono in lavorazione anke quelle:triumphpride:
-
Citazione:
Ciukino
Ho visto ke sei in attesa delle pinze nuove......
Si le discacciati mi sono reso conto che non erano le pinze che immaginavo....e sto facendo un cambio con delle p4:wink_:
-