Visualizzazione Stampabile
-
30-01 go to London!!!
Ragazzi volendo dare dei consigli spassionati su Londra turistica,dato che io ho fatto scalo solo a Manchester e Londra,in versione calcistica,dove m'indirizzereste per tre gg?
Calcolate le cose piu' importanti piu' i vari mercatini...
Alloggio all Hesperia,vicino Victoria station,lasciate se potete anche un riferimento con la metro e le sue fermate,tanto per capre se sono abbordabili o no da Victoria...
L Ace cafe' e' gia incluso nel tour.....
Ammazza tutti ferrati in materia eh????
-
buckingam palace,tower bridge,il parlamento,harrods,camden
sabato mattina portobello per il mercatino
-
-
Il problema e' che parto il 30 che e' domenica arrivo all una ,diciamo il pomeriggio e' libero........
-
ti consiglio una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ch'e' stato anche il set del bellissimo video dei Chemical Brothers "Hey boy hey girl" poi trovati un buon ristorate italiano,ti consiglio Miraggio di Fulham road (fino a qualche anno fa era dei padroni dello stabilimento "il Miraggio" di Fregene......tu di che ti manda Filippo)...........poi non mancare di andare Candem Twon il piu' grande agglomerato di mercatini e negozi "strani" di Londra (cerca di andarci di "buon ora" altrimenti ci trovi il mondo).....per la sera vai al Freedom (locale di organizzazione gay dove trovi piu' etero che gay oltre alle piu' belle fic.. (ehm hai capito vero???)di Londra.......a una cosa dimenticavo portate na caterba de SORDI!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
ti consiglio una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ch'e' stato anche il set del bellissimo video dei Chemical Brothers "Hey boy hey girl" poi trovati un buon ristorate italiano,ti consiglio Miraggio di Fulham road (fino a qualche anno fa era dei padroni dello stabilimento "il Miraggio" di Fregene......tu di che ti manda Filippo)...........poi non mancare di andare Candem Twon il piu' grande agglomerato di mercatini e negozi "strani" di Londra (cerca di andarci di "buon ora" altrimenti ci trovi il mondo).....per la sera vai al Freedom (locale di organizzazione gay dove trovi piu' etero che gay oltre alle piu' belle fic.. (ehm hai capito vero???)di Londra.......a una cosa dimenticavo portate na caterba de SORDI!!!!!!
Il problema e' che la f.....a londinese stara' tranquilla,in quanto vado con la mia ragazza visto che il viaggio e' un suo regalo...
Camden e' in programma ma lo trovo aperto nei giorni che vado io dom-lun-mar??
-
Citazione:
Curvasud_74
Il problema e' che la f.....a londinese stara' tranquilla,in quanto vado con la mia ragazza visto che il viaggio e' un suo regalo...
Camden e' in programma ma lo trovo aperto nei giorni che vado io dom-lun-mar??
Candem e' sempre aperto........e' un quartiere,e al Freedom io ci andavo con mia moglie:rolleyes:mo' vedi un po' te......:biggrin3:
-
dunque: White Heart Line, Crystal palace, Highbury, Stamford Bridge, The valley, Loftus Road, Wembley
:smoke_:
-
soho per i pub e ristoranti la sera, la tate modern se ti piace l'arte moderna (musei gratissss), camden town, covent garden e tutto il centro intorno a piccadilly da girare a piedi.... scarpe comode :biggrin3::biggrin3:
-
Er mejo ristorante de Londra: Mildreds a Soho.
Se non vai alla Tate Gallery non ha senso andare a Londra, secondo me. Poi ti fai il millennium bridge e ti vedi pure St.Paul's Cathedral. Tre in uno.
Se non ti interessa l'arte fatti un giro a Covent Garden.
Se vuoi vedere un posto interessante prendi il traghetto e arriva a Greenwich. Oltre al mercatino potrai vedere uno dei posti pių suggestivi di Londra.
Se poi ti va, sempre da li', arrivi ad Island Gardens e trovi il mercato di Thames Street che si raggiunge a piedi passando sotto al Tamigi (c'č un tunnel).
alcide
Citazione:
Curvasud_74
Ragazzi volendo dare dei consigli spassionati su Londra turistica,dato che io ho fatto scalo solo a Manchester
Oops...la Roma ha mai giocato con il Manchester UTD? A me non risulta.
:ph34r:
Alcide