Visualizzazione Stampabile
-
Colorazione
Salve a tutti
come da titolo vi posto due foto della mia coda Special Edition sto disperatamente cercando la colorazione rossa e bianco perlato ho trovato questo sito tramite voi del forum ma ho difficoltà a capire quale sia il mio di colore rosso anche perchè di rossi come vedrete nel link ce ne sono a centinaia..però so che il mio si chiama cosi tornado red mentre il bianco perlato perlar white ma quale rosso è dei due? e dove sta il bianco ? cioè praticamente mi devo inventare io un perlato che assurdità è ?!?!? ovvio che non sarà mai come questo almeno credo con la poca esperienza che mi ritrovo! il link: Triumph - Paint Codes il secondo link :Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
le foto:
http://img641.imageshack.us/img641/4...olorato004.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/4...olorato005.jpg
-
Se chiedi ad un concessionario dovrebbe saperti rispondere, e di solito senza farti pagare l'informazione. al prodotto specifico con marca di vernice.
Altra soluzione è andare in un colorificio specifico per carrozzerie
e chiedere i colori disponibili triumph.
Il mio giallo che non è prprio comune lo avevano tranquillamente a catalogo.
-
dal colorificio c'è il rischio che non sia stato ancora caricato a pc...
in triumph dovrebbero saperlo..dovrebbero..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
dalle mia parti si direbbe che non riesco ad vedere una fava...e cioè non si riesce a visualizzare le pagine che hai inviato:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lapoderosa04
dalle mia parti si direbbe che non riesco ad vedere una fava...e cioè non si riesce a visualizzare le pagine che hai inviato:wink_::wink_::wink_:
a me li faceva vedere...boh
cmq sul sito andare su ricerca formule,accettare la cosa sulla privacy e cerca il colore,in questo caso tornado red e pearl white
tra tutti i risultati sotto c'è scritto quale casa automobilistica/motociclistica usa sto colore,lo clicchi ed hai la formula :wink_:
-
Fro x intenderci questo qua giusto ?:
Produttore : TRIUMPH
Codice :
Descrizione tinta : PEARL,SPA WHITE
Riferimento nr :
Riferimento nr : 036519
Var. :
Cambia tinta :
Sistema di Verniciatura : STANDOHYD BASECOAT
Strato : 2 STRATO
Tipo di finitura : Brillante
PB :
VS :
Data Standard : 19/02/1973
Data Formula : 13/06/1996
Revisione :
Formula-Nr. : 978844
Oppure questo ?:
Produttore : TRIUMPH MOTORCYCLES
Codice : N
Descrizione tinta : PEARL WHITE
Riferimento nr :
Riferimento nr : 876437
Var. :
Cambia tinta :
Sistema di Verniciatura : STANDOHYD BASECOAT
Strato : BASEOPACA
Tipo di finitura : Brillante
PB :
VS : 1
Data Standard : 15/12/2009
Data Formula : 27/01/2010
Revisione :
Formula-Nr. : 5710313
Allora Fro innanzi tutto grazie veramente cioè se i codici sono questi giuro che ti offro una cena! poco ma sicuro giuro! figa ti spedisco na pizza a casa! hgauhghaugauh poi la mia idea era quella di verniciare sia i fianchetti originali che attualmente sono neri...e poi il puntale che ho gia ordinato con gli stessi colori e con la stessa fantasia ovvio...adesso ti chiedo cosa mi consigli di provare prima su un fianchetto? e poi fo il resto? sono praticamente nelle tue mani! help!
-
io ste vernici le ho trovate quando cercavo il matt graphite per colorare il cupolo per la street...in un colorificio c'era sta mazzetta con i colori standox dove c'erano tutti quelli usati da triumph,anche la sigla del colore era la stessa,per me ha funzionato
fai verniciare un pezzetto di prova e quando è asciutto vedi di sicuro se la vernice è lei o meno oppure se trovi un colorificio standox dovrebbero avere sta mazzetta con i campioni dei colori
tra i due bianchi non sò ma credo il secondo,nel primo c'è sto spa che non ho mai sentito
per il resto di nulla,è un piacere :wink_:
-
Fro provo direttamente il secondo provo a portare tutto l'occorrente dal verniciatore vediamo cosa dice... ho la casa a campofelice di Roccella adesso sono sicuro di poterti offrire una cena LOOL ;D cena a isola delle femmine però eh! ghahuhgauhg conosco una pizzeria veramente graziosa...