Visualizzazione Stampabile
-
python vuol cambiar moto
l'ho visto ieri a pranzo a milano ( approfitto e ringrazio anche gli altri per il piacevole pranzo:wink_::wink_::wink_: )...e mi ha confidato di avere intenzione di cambiare moto:cry::cry::cry::cry:....vuole comprare un'HD:cry::cry::cry::cry::cry: e si è gia' fatto crescere le basette alla Elvis:tongue:
dai ragazzi...diamogli dei buoni motivi per non farlo....:wink_::wink_:
comincio io:
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
l'ho visto ieri a pranzo a milano ( approfitto e ringrazio anche gli altri per il piacevole pranzo:wink_::wink_::wink_: )...e mi ha confidato di avere intenzione di cambiare moto:cry::cry::cry::cry:....vuole comprare un'HD:cry::cry::cry::cry::cry: e si è gia' fatto crescere le basette alla Elvis:tongue:
dai ragazzi...diamogli dei buoni motivi per non farlo....:wink_::wink_:
comincio io:
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2-
2- senza la speed ti si ammoscerà il pisello
-
Citazione:
giorgiorox
2- senza la speed ti si ammoscerà il pisello
quindi se vuole cambiarla è perche' ce l'ha gia' moscio??????:blink::blink::blink::blink::blink::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi se vuole cambiarla è perche' ce l'ha gia' moscio??????:blink::blink::blink::blink::blink::laugh2:
può essere una spiegazione alla voglia di cambiarla...:dry:
-
auguri bbrò
-
-
-
non farlo riky.....perche' poi ai raduni le donne saranno cosi':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:H...rley27.gif&t=1
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink:..Questa non m'è piaciuta!!!!!!!:mad::tongue: