Visualizzazione Stampabile
-
CHE IMPRESSIONE!!
Oggi in pausa pranzo ero a milano dalle parti di piazza Napoli (..per chi è della zona, dove c'è il cinema Ducale..): dannazione, c'era stato un incidente.. folla enorme, ambulanza, tre macchine tutte mezze distrutte.. e c'era una gamba tagliata di netto, sulla carreggiata.. non avevo mai visto una cosa del genere.. ancora ora mi sembra irreale..
http://static.youreporter.it/smart/i...3f369bb498.jpg
Poi ho scoperto che una poveretta è stata investita e uccisa sulle strisce da una Golf..
Non so se faccio bene a scriverlo.. ma è solo che mi viene una riflessione: è proprio vero che non sai mai quando c'è l'appuntamento.. merda.
Pace all'anima sua, detto come invocazione, davvero..
-
quello è un incrocio davvero brutto e pericoloso :cry:
-
azz.....passo tutti i giorni di li.....a che ora è successo?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
azz.....passo tutti i giorni di li.....a che ora è successo?
ero lì alle 13, più o meno.. andavo da UB che è in via Tolstoj.. lì vicino..
Citazione:
LadyB
quello è un incrocio davvero brutto e pericoloso :cry:
..ma quell'arto. Uno esce, non fa nulla che sia anche lontanamente tale da far pensare che possa succedere qualcosa, attraversa una strada.. una strada.. il gesto più normale del mondo
-
eh il problema è che in giro c'è troppa gente testa di zzoca e nessuno fa niente....nessun controllo,niente....
-
Citazione:
The Dog
...porca miseria...
e aggiungo AZZ.!
-
-
son cose che fanno sempre molta impressione.
Non mi è mai capitato di vedere nulla di simile per fortuna, e spero non mi capiti mai perchè son sempre brutte cose che difficilmente si dimenticano.