Visualizzazione Stampabile
-
il salento: perchè?
nonostante ci sono stato diverse volte in questa terra stupenda non ho ancora percepito l'essenza per cui si è orgogliosi di essere salentini. Fatemi capire
-
Prequoto Roberto70....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
nonostante ci sono stato diverse volte in questa terra stupenda non ho ancora percepito l'essenza per cui si è orgogliosi di essere salentini. Fatemi capire
per lo stesso motivo per cui qualcuno si dichiara tifoso dell'inter :rolleyes:
-
ognuno è orgoglioso di essere nativo di una zona d'italia e tutti siamo orgogliosi di essere italiani ;)
-
Citazione:
MR-T
ognuno è orgoglioso di essere nativo di una zona d'italia e tutti siamo orgogliosi di essere italiani ;)
:wink_:
-
Citazione:
MR-T
quoto MR_T perchè condivido e anche per pararmi il culo da chiunque abbia voglia di polemizzare e rompere le palle sulla mia battuta precedente :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
quotone:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:wink_:
-
comunque mi ci vorrei trasferire prima della pensione
-
Citazione:
giacaj
ti parlo da salentino importato...
infatti sono arrivato a lecce a 14 anni, posso solo dirti che in generale ha ragione mr-T,
Citazione:
MR-T
OTE]
nello specifico amo la mia terra perchè lo stile di vita è semplice, la gente è abbastanza affabile, e la criminalità è bassa, almeno la percepita(intesa come quella che vedi girando per strada)
contro: niente curve, pochissime risorse per chi vuole fare impresa,e poche attività culturali ( teatri e concerti)
Citazione:
Geez
per lo stesso motivo per cui qualcuno si dichiara tifoso dell'inter :rolleyes:
Citazione:
Geez
quoto MR_T perchè condivido e anche per pararmi il culo da chiunque abbia voglia di polemizzare e rompere le palle sulla mia battuta precedente :rolleyes:
ti sei salvato :wink_: