Cablaggio strumentazione custom LED Bonneville/Truxton/Scrambler
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
Dopo aver perso MOOOLTO tempo tra tutorial e cablaggi completi per le spie MC ho realizzato "al volo" un cablaggio con la sola connettorizzazione AMP/Tyco originale Triumph.
In questo modo dall'altra parte ci mettete quello che volete, LED, neon, laser, alabarde spaziali etc.
Aggiungo anche i diodi, e le 4 resistenze nel caso si vogliano utilizzare i LED.
Il tutto protetto da termorestringente (ovviamente non termoristretto...:dry:)
http://img842.imageshack.us/img842/396/dscn1723v.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
Schema dei collegamenti o non è mai successo!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
leggiti il tutorial o non è mai sucesso!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
puppete
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
uammamia, proprio non interessa...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
secondo me con le alabarde spaziali viene una figata...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
puppp
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
up
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
scusa .. domanda da "GNORANTONE in elettronica ...
io vorrei cambiare il blocco delle spie che sulla placchetta mi fa un po' schifo....
vorrei mettere le spie sul faro (ho appena montato un faro bonnie sulla mia scramblerina)
quali sono gli step che dovrei eseguire? nel senso ...
mi arriva a casa il tuo pacchetto ....
lo apro e trovo dieci cavi unipolari che da un capo hanno un multijack (che andrà incastrato con quello che ho già sulla moto) e dall'altra parte ho i 4 faretti/led/luci?
quindi non mi resta che fare i fori e pregare che tutto funzioni? oppure mi sono perso un pezzetto di storia?
PS: vendi anche le alabarde spaziali? interesserebbero a mio figlio ... ;-)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Campania, Napoli
Prezzo:
15
Ciao Kikko!
hai presupposto bene. Ti arriva un cavo di circa 60 cm di lunghezza, con 10 poli. 2 di questi sono più grandi e servono per l'illuminazione della strumentazione, gli altri 8 (7 in realtà) sono per le 4 spie.
Ogni spia ha un positivo ed un negativo, nel caso ti mando anche la stampa dello schema (che cmq trovi nel tutorial che ho scritto qualche giorno fa).
Devi solo valutare la lunghezza, questo pronto come ti dicevo è 60 cm, se serve più lungo ne riconnettorizzo un altro.
Nel pacchetto è anche compreso il termorestringente per fare un servizio più pulito, e non dimenticare che se nel caso utilizzi dei LED devi aggiungerci le resistenze, e che devi saldare i diodi per far funzionare le frecce